La mia prima auto è stata una clio 1.8 16v, poi sono passato a una smart e adesso alla 500.
La mia prima auto è stata una clio 1.8 16v, poi sono passato a una smart e adesso alla 500.
La mia prima auto è stata una Fiat 850 Special, seguita poi da Lancia Fulvia Coupé (al momento di acquistarla ero indeciso tra la Lancia e la 500 che volevo trasformare in Abarth).
Seguì poi sempre Lancia: prima Beta Coupé poi Executive HPE.
Successivamente al momento di cambiarla non ho più trovato prodotti italiani di impronta sportiva ed allora ho acquistato una Audi Coupé 2000.
Nel 1995 ritorno in Fiat con il Coupé Fiat 2000 16V Plus che sto vendendo per acquistare la mia prima 500.
Dal 1990 inoltre ho affiancato a queste vetture sportive, essendo appassionato di montagna un mezzo più adatto, dapprima un fuoristrada Dahiatsu Feroza 1600, sostituito quindi da un Toyota RAV4 che possiedo attualmente.
Badge Italia - In strada dal 31/03/2008
dottmarkino niente male!!! rs4....
cmq,io punto 55, poi dopo 2 annì Mini Cooper S e tra un po'.... 500 1.3 Mjet
E' mia dal 12 maggio 2008
Esp - Kit Cromo
io dovrò rottamare, con l'arrivo della 500, la mia prima e unica macchina: una micra del 94.. con la quale tra me e mia sorella ha raggiunto i 196000 km..
sarà bruttissimo lasciarla![]()
1.2 lounge nero provocatore - tessuto Nero/Avorio in ambiente nero - ESP... ordinata il 28/01/08.. ARRIVATA IL 30/04/08 in perfetta previsione, RITIRATA IL 02/05/08!!![]()
non ho mai avuto un auto di mia proprietà..però sempre tedesche.
da quando ho la patente guido bmw e classe A.
Forza Brescia
Io ho sempre avuto italiane, la mia prima auto è stata una Fiat Punto, seguita dall'attuale Lancia Y.
"IF IN DOUBT, FLAT OUT"
Io sto per lasciare (a malincuore ) un bel New Beetle 1.9 TDI 90 Cv. del 2000, blue batik perla, per una 500 1.2 69 Cv. grigio perbene Sport...
Fiat 500 1.3 MJ 75 Cv Lounge - Bianco Bianco - Clima automatico - ESP + Hill holder - Interni in pelle Frau rossa in ambiente nero - Fendinebbia - Cerchi in lega a 17 razze da 16"
io è da dicembre che per prendere la 500 ho dovuto vendere il mio amato e originalissimo coupè: FORD PUMA! davvero originale e poi in giro si vedono tutte grige o nere mentre la mia era rossa! quanto mi manca.. : ( uffi quando arriva il cinquino...
comunque io prima d ora, anche nella mia famiglia, non abbiamo mai acquistato fiat (tranne una panda vecchio modello x spostarsi mio padre in città) ma noi abbiamo sempre e solo comprato ford. ma ora non sò xke la fiat con la croma, bravo e 500 sembra davvero essere cambiata e io le ho voluto dare fiducia. spero di trovarmi bene
Questa è la mia terza auto, la prima è stata una Lancia Y 1.2LE, la seconda un'Alfa Romeo147 ed ora il cinquino!
Il mio cuore cmq è rimasto targato alfa romeo..![]()
salve a tutti
io ho appena venduto una bmw320 touring ( acqistata nuova il 06/06 quindi nuovssima) per comprarmi la 500
p.s. la bmw l'ho pgata il triplo e me l'hanno consegnata in 1 mese
ciao a tutti
500 1.2 lounge bianco gioioso
fasce paracolpi in tinta con targhetta 500,
tetto sky dome, esp, cambio dualogic, clima automatico, sensori parcheggio, hi fi interscope soun system e qualcos'altro quando arrivera'.....