+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: 500 su ebay

L'avatar di bubabuba65

Con noi dal 11/03/2008
     bubabuba65 non è in linea

Unhappy Attenzione a Salvatore Femia

Guardate cosa ho trovato in merito a questo tizio:
    http://truffatimascali.blogspot.com/...ore-femia.html
    Ordinata il 14 marzo - Arrivata il 20 giugno e dal 23 giugno... e' mia!!!

1.3 lounge bianco gioioso, pelle frau rossa, esp, modanatura cromata sul cofano,
    fendinebbia, fasce paracolpi con targhetta 500, pomello leva cambio in pelle

Albeus

Predefinito

ammazza...comunque io eviterei di acquistare merce costosa da uno che non ha neanche un feed positivo o ne ha zero...

L'avatar di loziolollo

Con noi dal 03/12/2007

Italy
     loziolollo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

pienamente d'accordo..comunque per chi dice che la postepay è un metodo sconsigliato, io la penso esattamente al contrario..io ho sempre venduto/acquistato tramite postepay. Certo, non è uno dei metodi migliori poichè c'è quell'arco di tempo tra il pagamento e l'arrivo dell'acquisto che ti lascia un pò in ansia, però nel caso remoto di fregatura, hai già i dati di chi ti sta fregando..

poi ovvio che se uno non ha feedback o ce li ha negativi non guardo neanche l'inserzione..

Se anche tu non ne puoi più delle discussioni & degli "intrallazzi" del forum, condividi questa frase!

Albeus

Predefinito

Quote Originariamente inviata da loziolollo Visualizza il messaggio
    pienamente d'accordo..comunque per chi dice che la postepay è un metodo sconsigliato, io la penso esattamente al contrario...
    quoto alla grande...anche io cerco sempre di pagare e di essere pagato tramite ricarica poste-pay...poi la commisione è solo di 1 euro...altro che paypal e cose varie...

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008
     Multijet360 non è in linea

Predefinito

Non sarà per caso una base d'asta che parte da 5200 euro?? Per poi salire al miglior offerente?? Secondo me si tratta di questo...
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008
     Multijet360 non è in linea

Unhappy

pienamente d'accordo..comunque per chi dice che la postepay è un metodo sconsigliato, io la penso esattamente al contrario..io ho sempre venduto/acquistato tramite postepay. Certo, non è uno dei metodi migliori poichè c'è quell'arco di tempo tra il pagamento e l'arrivo dell'acquisto che ti lascia un pò in ansia, però nel caso remoto di fregatura, hai già i dati di chi ti sta fregando..

poi ovvio che se uno non ha feedback o ce li ha negativi non guardo neanche l'inserzione..
    I feedback dovresti saperlo si comprano!! Preferisco (come ho sempre fatto) non comprare MAI nulla su ebay, se devo fare una compra vendita la faccio giusto nella mia provincia e con il tizio difronte, e comunque come dicevo prima mai su ebay.
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

L'avatar di M500

Con noi dal 09/10/2007
    Provincia: Torino

Italy
     M500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Avrai anche i dati di chi ti sta fregando (sempre ammesso che siano veri) ma hai anche zero possibilità di riavere i tuoi soldi!
    E purtroppo i casi di fregatura non sono poi così remoti... io preferisco il caro vecchio bonifico, che ci metterà anche un po' di più ad arrivare, ma almeno è sempre possibile annullarlo e (in teoria) i dati del beneficiario sono più certi che non quelli di un "signor postepay" qualsiasi.
    Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
    Are you still with us?

L'avatar di nicol

Con noi dal 02/10/2007
     nicol non è in linea

Predefinito

Concordo, io stavo per prendere una di quelle fregature; meno male che non ho voluto pagare assolutamente con post pay e lui accettava solo quel pagamento. E bay non fà niente nonostante sia stato da me segnalato che era un truffatore. Anzi mi hanno tolto 1 feedback positivo visto che lui ne aveva lasciato 1 negativo a me! Non fidatevi. Io non comprerò più nulla su e-bay se l'importo supera i 50 Euro
    1.2 Lounge Bianco Gioioso. Nelle mie mani e ai mie piedi dal 10/04/08 (Ordinata 11/09/2007 prevista a contratto 10-01-08; consegnata dopo 7 mesi dall'ordine).

Albeus

Predefinito

Quote Originariamente inviata da M500 Visualizza il messaggio
    Avrai anche i dati di chi ti sta fregando (sempre ammesso che siano veri) ma hai anche zero possibilità di riavere i tuoi soldi!.
    quoto per la restituzione...falsificare una carta d'identità e un codice fiscale...è un pò difficile...a meno che non ti trovi difronte un professionista delle truffe

Con noi dal 10/11/2007
    Provincia: Pescara

Italy
     fedecoco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Sono d'accordo con te albeus sul fatto che una postepay non sia falsificabile, ma tu lo sai che la ricevuta che hai da un pagamento effettuato con postepay non vale "ufficialmente" diciamo?
    E poi con l'acquisizione di paypal da parte di ebay per te che paghi non ci sono spese da sostenere e puoi collegare la tua postepay a paypal per effettuare i pagamenti...
    Certo così ti trovi a pagare (quando vendi) doppie commissioni e questo non lo accetto nemmeno io però per effettuare acquisti ormai uso solo paypal...

Ad una mia amica a novembre hanno mollato un woolrich "paccato" (foto su ebay reali)...
    La polizia postale gli ha detto che se avesse denunciato il tizio che gliel'aveva mandato quello la avrebbe controdenunciata perchè nel momento che hai aperto un pacco come dimostri che quello era il giubbino che lui ti ha inviato?
    E poi ha aggiunto che una ricarica effettuata su una carta prepagata non può essere impugnata contro nessuno...

Boh, cmq occhio sempre ai feedback spesso dicono di più di quello che sembra....

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2