MTA = manuale, meccanicamente parlando, quindi stessi limiti.
MTA = manuale, meccanicamente parlando, quindi stessi limiti.
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Scusa,premetto che non ho alcuna intenzione di accendere polemiche,ma c'e' gia' una miriade di discussioni,con le quali concordo peraltro,dove si dice che la TF e' esageratamente cara,che non vale i soldi che costa,che con la stessa cifra si possono acquistare auto piu' grandi,piu' potenti,piu' veloci...........
Fare il termine di paragone con Ferrari di 25/30 fa poi mi sembra proprio fuori luogo............la TF e' sempre e comunque una 500,un'utilitaria sportiva e snob,ma sempre un'utilitaria,con cui potersi recare al lavoro tutti i giorni,andare in montagna in inverno con 4 buone termiche,andare al supermercato a fare la spesa...........non so se hai presente una Ferrari.........per giunta vecchia di 30 anni..............si tira fuori la domenica mattina dal garage,e condizioni meteo permettendo,sempre che si metta in moto,si va a fare un giretto di 2 ore in riviera sotto gli sguardi di stupore-ammirazione-invidia dei passanti,si posteggia davanti al bar,dove si beve un aperitivo,si risale in macchina e si ritorna in garage dandole appuntamento per la domenica mattina successiva,sempre se parte,sempre se le condizioni meteo lo consentono..............
Francamente non fa proprio per me,poi per carita',ognuno e' liberissimo di pensarla come meglio crede.
![]()
Quindi un manuale robotizzato ha gli stesso limiti di un manuale "classico"
Ottimo enrico grazie mille :-)
io la prenderei....
fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N
Prendila e usala![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Ciao eccola €31.000.....http://www.autoscout24.it/Details.as...15463480000000...però aspetta qualche mese ancora, fra poco andranno a €25/27.000
Ultima modifica di LUCCO100; 06/01/2013 a 22:16:59
EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT
Pienamente d'accordo, la penso come te, però io l'ho vista come un possibile acquisto in attesa di rivalutazione, quindi come il discorso che tu fai, Ferrari d'epoca Auto da Week End, se ti guardi in giro ci sono poche Tributo usate come vettura giornaliera, e la maggior parte sono in Garage sotto coperta, in attesa del Week End.
Ehehehhe io la userei di certo...un buon appassionato se e' realmente tale non riesce di certo a tenerla in salotto :-))
Guarda conosco gente che ha preso la OP che pensava nella rivalutazione della serie limitata! e si è no cià 10000KM!
Mastesushi, beato te che hai tutti sti soldini!!!Averceli...
La Tributo é quasi sicuramente un investimento ma i "frutti" li vedrai tra almeno 15-20 anni, ora no. È una macchina particolare in serie limitata e con un brand non certo da ridere...Ferrari! Non è un Abarth comune.
Certo, per quella cifra andrei su altro, vedi l'Alfa 4C che sta per uscire sul mercato. Un auto di "razza" che potrebbe surclassare la categoria delle sportive che si aggirano sulla fascia di prezzo che va dai 40000 ai 60000€. Z4, TTrs e compagnia bella rischiano un brutto colpo perché quest'Alfa è davvero superiore, almeno stando a quanto riportano le indiscrezioni: motore centrale da 300cv, telaio alleggerito (8-900kg), assetto sportivo, motore in bella vista stile Ferrari e un look di gran lunga più accattivante delle concorrenza.
Se poi vuoi andare sull'esotico e rimanere su quelle cifre, vai sulla Camaro o sulla Ford Mustang, auto dal fascino inconfondibile e dalla potenza esagerata (400cv!!).
A te la scelta...![]()