Non sono OZ, c'è il simbolo MAK![]()
Non sono OZ, c'è il simbolo MAK![]()
EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM
Powered by garrett 1549 - full powerflex - bilstein b14 - brembo 4pot - short shifter dna - sabelt - intercooler orra racing + tubazioni maggiorate complete - rollbar biposto - & more
Agli SS preferisco decisamente questi
Ma mi ha detto il venditore che sono 4 x 100 con bulloni sarcavolino per montarli anche su interasse 4 x 98.
Zero problemi per chi ha già avuto esperienze? Gli SS originali sono 4 x 100 o 4 x 98?
Ex. 500 Abarth - 595 Turismo // Now MINI R56 - JCW
Le scarpe per le nostre signorine
4 x 98 gli ss della 500 abarth
con lo scorpione nell'anima
Ah damn' it!.
E per quanto riguarda i 4 x 100 su 4 x 98? Che mi sai dire? Darebbero problemi??![]()
che io sappia i 4 x 100 sulla 500 montano tranquillamente col kit che ti danno assieme ai cerchioni
cioe' gli anelli di riduzione foro del mozzo e i bullonni eccentrici o flottanti pero' non so' se i cerchi che ti piacciono
montino con le pinze maggiorate delle brembo senza mettere il distanziale
Se posso dare un cosnsiglio per chi proprio vuole andare sull'aftermarket (SACRILEGIO):
AB500_elaborazion.jpg
Sono i Magneti Marelli,....altro che quelli SS
E poi tutto sommato fanno parte della "famiglia" Abarth...
Da 17 ET 35 come gli SS.
Ma io ancora non ho su l'impianto frenante BREMBO anche se andrò per l'appunto a montarlo appena posso.
Quindi dovrò regolarmi in base a quello anche per i cerchi.. Uff.. Perchè i distanziali non me piacciono tanto, anzi ... E sfigato come so rischio multe e basta.
appunto se deciderai per le pinze brembo valuta molto prima l'et del cerchio che comprerai onde evitare che le razze del cerchio battano contro la pinza stessa
Peggio se opto per i Keskin KT4 che son a canale rovesciato ya?