+ Rispondi
Pagina 2 di 9
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 84

Discussione: Consiglio su 3 accessori

L'avatar di 500 4EVER

Con noi dal 28/09/2009
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     500 4EVER non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500c Lounge
    Beige Cappuccino\Bianco

Predefinito

Ti consiglio anche qui allora io i sensori posteriori non li ho messi perchè sinceramente la 500 è un'auto piccola e anche se la visibilità posteriore non è il massimo credimi una volta che hai preso l'occhio non sentirai più il bisogno di mettere i sensori ...per quanto riguarda gli altri due accessorio beh io li ho messi tutti e due...lo Skydome è una figata cioè ti dà un senso di libertà e da ariosità all'abitacolo non ne potrei fare a meno così come il clima automatico fidati mettilo non te ne pentirai e il prezzo non è esagerato...oltre che per un fattore estetico il clima automatico è molto molto comodo e funzionale perchè basta che tu schiacci auto e imposti la temperatura e fa tutto da solo, sa lui dove direzionare l'aria e quanta e in più ti offre anche il tasto per disappannare il parabrezza in modo rapido per quanto riguarda il fatto che sia monozona beh sinceramente mettere un bizona su una macchina così piccola è un pò inutile anche la nuova Panda lo ha monozona perchè comunque è un'auto piccola già se passi a una Punto lo ha bizona io te lo consiglio
    2012-2015 Fiat 500 TwinAir Lounge
    2015-2019 VW Golf 1.4 Tsi Highline
    2020.....Fiat 500C 60° Anniversario 1.3 Mjet

L'avatar di LupenIII

Con noi dal 28/12/2011
    Provincia: Verona

Italy
     LupenIII non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Pompei

Predefinito

Io personalemnte invece odio il clima automatico... Ce l'ho sulla Ka del mio avatar e appena arriva in temperatura inizia a buttare aria fredda..brrr
    L'unica funzione per cui è comodo è quando hai l'auto con i vetri appannati, schiacci un tasto e fa partire il clima a palla, spanna il vetro in un secondo. Poi rischiacci il tasto e torna esattamente nell'impostazione precedente. Per me la sua utilità finisce li.

L'avatar di Comune

Con noi dal 27/11/2011

Italy
     Comune non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

io impiego 1 sec in più a fare quello che fa il clima automatico,con la differenza che nel secondo impiegato decido io quel che va bene per le mie esigenze,e non le sue...

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Io lo trovo molto comodo ma solo bizona o trizona.. in quel modo gestisce anche l' aria dietro e tu eviti di chiede a quelli dietro vi state congelando? avete caldo? Un clima auto monozona a mio avviso è giusto una chicca, ma non ha una grandissima utilità. La 500 a casa è l' unica auto senza clima auto e non ne sento la mancanza.. Pensa la scomodità di gestire il flusso d' aria per i sedili posteriori per il guidatore.. impazzisce praticamente.. lì si che è utile il clima auto

Con noi dal 17/03/2012

United States
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Elisa81 Visualizza il messaggio
    Ciaoo la notte ha portato consiglio e da quello che ho letto, penso di scegliere di mettere il tetto apribile, sperando che non abbia problemi con i movimenti, per i sensori parcheggio magari li monto in un secondo momento se li ritengo necessari e il clima automatico, sinceramente visto che è solo bizona non capisco il suo costo......:-)

Elisa
    Monozona...

L'avatar di Ciuller

Con noi dal 09/01/2013
    Provincia: Varese

Argentina
     Ciuller non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Ciaoo la notte ha portato consiglio e da quello che ho letto, penso di scegliere di mettere il tetto apribile, sperando che non abbia problemi con i movimenti, per i sensori parcheggio magari li monto in un secondo momento se li ritengo necessari e il clima automatico, sinceramente visto che è solo bizona non capisco il suo costo......:-)

Elisa
    Monozona..
    Comunque brava, sinceramente l'ho avuto sulla Opel Corsa e a parte ghiacciarsi come i vetri anteriori d'inverno e dargli il tempo di scongelarsi mai avuto problemi.
    Tutto aperto solamente quando andavo a far le vasche in centro d'estate, senno spoiler! Spoiler.. SEMPRE d'estate d'inverno sole e pioggia!

Riguardo il clima.. Perchè la 500 ha 4 posti? Io pensavo solo 2.
    Anche la BMW era 4 posti, da libretto... Dopo varie prove, solo con chi sa come sono io per le macchine ha il permesso di salire sui posteriori, altrimenti è un BIPOSTO.
    Ultima modifica di Ciuller; 27/01/2013 a 13:01:07
    Ex. 500 Abarth - 595 Turismo // Now MINI R56 - JCW
    Le scarpe per le nostre signorine

L'avatar di Zambo

Con noi dal 03/08/2008

Italy
     Zambo non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Verde libero e bello

Predefinito

Ciao ragazzi allora secondo me importante e solo l esp che e una sicurezza in piu e per quel che costa conviene acquistarlo, i fendinebbia sono da prendere solo per estetica poiché non illuminano abbastanza (senza rimane il pezzo di plastica nero che secondo me non e bruttissimo) sensori di parcheggio non servono il vetro dietro e molto visibile se mantenuto pulito e sbrinato! Clima autom mi sembra costoso per il prezzo che ha, a meno che non si stia in auto da mattina a sera!

L'avatar di Kristal84

Con noi dal 08/02/2011

Italy
     Kristal84 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

- Tetto apribile
    - Clima automatico
    - Sensori posteriori di parcheggio
    Secondo me, visto che hai una Lounge, tra questi ci sta bene il tetto apribile Skydome. Il cristallo fisso mi sembra sempre una "tortura", ogni volta che salgo su una Lunge senza quello... È come avere una cosa a metà, su quell'allestimento.
    Clima automatico non mi piace, ho fatto un viaggio sull'Abarth, che ha quello... E mi ci sono trovata tremendamente socmoda. Decide lui troppe cose...
    I sensori non li vedo essenziali: ho guidato, prima di prendere nel 2010 la prima 500, una Panda Classic per 6 anni, e le dimensioni sono le medesime. Sarà che ho fatto occhio e abitudine a quelle misure anche con specchietti laterali più piccoli, ma non ho mai avuto problemi a posteggiare. Vige sempre la sacra regola del "fai anovra piano e con l'autoradio spenta", e il problema non sorge. Personalmente, inoltre, trovo anche antiestetici i "buchetti" che compaiono sul paraurti per i sensori di serie...

19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

i sensori sono un'accessorio superfluo, il clima auto pure metti lo skydome e l'esp

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

Con noi dal 17/03/2012

United States
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da momoAbarth Visualizza il messaggio
    metti lo skydome e l'esp
    Viva lo skydome

+ Rispondi
Pagina 2 di 9
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo