Ti consiglio anche quiallora io i sensori posteriori non li ho messi perchè sinceramente la 500 è un'auto piccola e anche se la visibilità posteriore non è il massimo credimi una volta che hai preso l'occhio non sentirai più il bisogno di mettere i sensori
...per quanto riguarda gli altri due accessorio beh io li ho messi tutti e due...lo Skydome è una figata cioè ti dà un senso di libertà e da ariosità all'abitacolo
non ne potrei fare a meno così come il clima automatico fidati mettilo non te ne pentirai e il prezzo non è esagerato...oltre che per un fattore estetico il clima automatico è molto molto comodo e funzionale perchè basta che tu schiacci auto e imposti la temperatura e fa tutto da solo, sa lui dove direzionare l'aria e quanta e in più ti offre anche il tasto per disappannare il parabrezza in modo rapido
per quanto riguarda il fatto che sia monozona beh sinceramente mettere un bizona su una macchina così piccola è un pò inutile anche la nuova Panda lo ha monozona perchè comunque è un'auto piccola già se passi a una Punto lo ha bizona
io te lo consiglio

allora io i sensori posteriori non li ho messi perchè sinceramente la 500 è un'auto piccola e anche se la visibilità posteriore non è il massimo credimi una volta che hai preso l'occhio non sentirai più il bisogno di mettere i sensori
...per quanto riguarda gli altri due accessorio beh io li ho messi tutti e due...lo Skydome è una figata cioè ti dà un senso di libertà e da ariosità all'abitacolo 
Rispondi quotando

Io pensavo solo 2.