sapete che volevo chiedere pure io questa cosa...ho un 1.2 con esp e non c'è verso di vedere la lucina dell'esp...infatti ieri mi domandavo se me lo avessero montato...oggi riproverò ancora...
p.s. per luca hai ragione sulla 159 si accende solo l'asr...esp credo di averlo visto forse 1 volta...
fiat 500 1.2 sport bianco bianco...tettuccio apribile...fasce paracolpi...esp...sedili post sdoppiabile...
Io ho scelto il 1.2.
Qualcuno mi può consigliare se mettere l'ESP??????
Grazie...
dipende tutto da te...200€ per l'esp son pochi, e sinceramente(specialmente sul 1.2) lo si usa pochissimo, se non mai...se guidi un pò pazzamente e vuoi una sicurezza in più prendilo...se ti piace la guida un pò sporca(e hai esperienza di guida) o se guidi sempre con criterio non prenderlo...
Ok, grazie... guiderò con prudenza con la mia bambina gialla... quindi credo che non metterò l'ESP....
GRAZIE!!!!
a me invece entrano molto spesso,l'esp sinceramente non lo so,in curva tiene bene(a parte il barcollamento di cui bbiamo gia' parlato),ma l'ASR entra fin troppo spesso,due giorni fa,ghiaccio per terra e ogni due secondi mi dava a display l'azione dell'ASR,e non erano partenze o chissa' che cosa,stav o semplicemente in coda..
Per 200 euro mettetelo! Non va valutato in base al tipo di guida... interviene in situazioni di emergenza che, purtroppo, non cerchiamo di nostra spontanea iniziativa.
Entro qualche anno TUTTE le vetture dovranno montarlo di serie.
L'ESP come l'ABS! La sicurezza non ha prezzo! (se il dispositivo funziona...)
Stamattina nella rotonda l'ho sentito leggero (il retrotreno), ma non ho dovuto correggere. Devo provare per vedere come va se no mica sono sicuro che funzioni bene![]()
Francesco - Fiat 500 1.2 Sport Rosso Sfrontato
Tutta di serie con... tappetini con ricamo 550, appendigiacca, fendinebbia, ESP, luce bagagliaio (montata da me), pinze dei freni rosse (dal 26/02/2009)