...e ma....che sfiga....![]()
...e ma....che sfiga....![]()
Mi spiace, però puoi sempre fartici portare in giro
![]()
500 1.2 Lounge: rosso sfrontato, fascie paracolpi laterali 500, ambiente avorio
Nooooooooooooooo, mi spiace tantissimo!!!!!!!!!! Piede sinistro? Se si, dovevi prenderla automatica, così la guidavi cmq![]()
Mi dispice tanto Stella............ In bocca al lupo!!!
In compenso hai la macchina!!! E' già tanto!!!!
+ esp + fasce paracolpi con targhetta 500
Ordinata il 21 Novembre 07, In strada dal 18 Febbraio 08
NOOOO Cheee sfigaaa .... ...
vabbè dai però già che la ritiri facendola guidare da qualcuno di fiducia e la porti in garage forse può alleviarti il dolore morale .... .....
anche se non te conosco te mando un bacio e ti auguro la + pronta guarigione così da poter saltare subito a bordo del cinquino il + presto possibbbbilee![]()
che sfiga :|
in bocca al lupo!!
Forza Brescia
Grazie ragazzi per l'incoraggiamento, purtroppo è il piede dxnemmeno con l'automatico ci avevo pensato anchio
. Cmq avete ragione mi studiero bene il manuale anche se l'avevo già letto qui sul forum visto il tempo di attesa
l'andrò a prendere e la farò guidare dal mio ragazzo, potrò cmq guardarla. xò è davvero una sfiga non poterla guidare, non avevo nemmeno fatto il test drive, quindi aspettavo l'arrivo x poterla guidare. Mannaggia. Grazie a tutti x l'incoraggiamento. Me la coccolerò tra 1 sett qnd potrò muovermi. Grazie ragazzi cmhanno già detto non lo augurerei nemmeno al peggior nemico, è davvero brutto dopo averla attesa, dopo aver atteso il momento del ritiro dal concessionario non poterla guidare. un bacio a tutti
![]()
![]()
![]()
Fendinebbia, fasce paracolpi 500, badge bandiera italia su parafango, tappetini logo 500, kit cover chiavi sport.
In strada dal 14 Febbraio San Valentino.
Kakkio che s***o!!!!!!
Rimettiti veloce........ti conselerà il pensiero ke in garage c'hai il mitico 5ino!!!!
.......in c**o alla balena!!!!!:p
Ma noooo... mi dispiace un sacco ! Poverina....
Vedrai che col pensiero della 500 guarirai più in fretta.
1.3 Multijet, Sport, Rosso sfrontato, ESP, Fendinebbia, SkyDome, cerchi da 16" a 5 razze, Kit Cromo.
(Ordinata il 25/01 e speriamo arrivi presto...)
Take a look on my DeviantART gallery.
un abbraccio, Stella, guarisci presto!
Pensa che lei è lì che ti aspetta e questo ti aiuterà a rimetterti più in fretta!![]()
500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile