se mi dai il numero di telaio in privato te lo posso controllare al volo...
se mi dai il numero di telaio in privato te lo posso controllare al volo...
se ha su meno di 100 km si potrebbe parlare di una Km 0,se ne ha più è una macchina usata,e se anche non immatricolata sempre usato si tratta...
Per vedere se è stata"strapazzata"credo che le gomme specie le anteriori dicano tutto...qualche segno ci deve essere per forza...
Tieni cmq presente che la garanzia si attiva dal momento della consegna all'intestatario..
Ultima modifica di Comune; 30/01/2013 a 21:54:54
mai vista una macchina con zero km... in conce 10-15 km alla consegna anche 60-70 km
10/15 è normale,sono i km fatti nel dopo catena,nei piazzali e per salirla nella bisarca,60/70 ci potrebbero ancora stare...100 significa che qualche giretto se lo son fatti...
Km 0 è una dicitura per indicare le auto arrivate dal conce e targate ma NON usate demo...
perchè molti conce mettono la targa"prova"li chilometrano,e poi con la targa nuova le spacciano per Km 0 quando in realtà sarebbero a tutti gli effetti delle usate,e quindi soggette a svalutazione.
Bisogna aprire gli occhi...
la mia aveva 0 km esatti,c'e' da dire che fino a 100km prima della consegna possono resettare i km totali
ma ancora 100 km sono nella norma...
Una macchina demo matematicamente deve avere più di 100 km...
Quello che voglio dire e' che se l'auto per assurdo percorre 80 km per qualche motivo a noi sconosciuto,loro con examinier possono azzerare i km,ovviamente non deve superare i 100 km.Magari c'e' chi azzera per un impatto psicologico del cliente,e chi lascia qualche manciata di chilometri.Se non ricordo male da consegna hanno anche la turbina bloccata per non farle strapazzare sui piazzali.
credo che le auto in generale restino ferme nei piazzali per mesi prima di giungere al loro proprietario. Se davvero la produzione delle auto dovesse basarsi esclusivamente sugli ordini, il mercato, il costo del lavoro, degli investimenti, non sarebbe mai ripagato, a meno che l'auto non fosse poi venduta ad un prezzo esorbitante.
Immaginate un pò quanta strada fanno le 500 dalla polonia, poi arrivano a Torino dove vengono abarthizzate (almeno questo è quello che sono riuscito a sapere) insomma un pò ferme ci stanno.
Quello che mi spaventa è solo che l'abbiano potuta usare per prove, manifestazioni - sponsorizzazioni in locali, insomma non proprio ferma nel garage o nel salone della conc.
Il contachilometri, purtroppo, non è da prendere in considerazione. con gli analogici era un pò più difficile, con il digitale si fanno miracoli :-)
Il numero di telaio al momento nn c'è l'ho sottomano, cmq se non erro credo sia sugli 850 mila.... (ovviamente parlo degli ultimi numeri)
Si ma se è stata usata in funzione R o come si chiama, al massimo puoi fare i 50 km/h, al massimo puoi arrivare ad un tot di giri e via dicendo, non è come un' auto normale![]()