+ Rispondi
Pagina 2 di 8
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 74

Discussione: supporto motore andato?

L'avatar di silva

Con noi dal 25/03/2012

Italy
     silva non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair
    Bianco bianco/gara

Predefinito

grazie marco sei gentilissimo

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

Predefinito

silva allora, ho la ricevuta sotto mano e trovo la seguente dicitura --> " SOSTITUZIONE SUPPORTO CAMBIO/MOTORE "

mi era stato detto che è un pezzo di poco valore....20-30 euro al max che non aveva nessun ricambista..infatti gli avevo dovuto lasciare la macchina 4 gg perchè non lo trovava

L'avatar di silva

Con noi dal 25/03/2012

Italy
     silva non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marco1985 Visualizza il messaggio
    silva allora, ho la ricevuta sotto mano e trovo la seguente dicitura --> " SOSTITUZIONE SUPPORTO CAMBIO/MOTORE "

mi era stato detto che è un pezzo di poco valore....20-30 euro al max che non aveva nessun ricambista..infatti gli avevo dovuto lasciare la macchina 4 gg perchè non lo trovava
    grazie sempre che sia quello speriamo che ce l'abbiano in casa. quasi quasi vado a dirglielo. mi scoccerebbe lasciarli la macchina piu' di un giorno. un'altra cosa volevo chiederti ma anche a te ti succedeva esattamente la stessa cosa.? cioe' il volante ti vibrava a sx o anche altre sensazioni?come te ne sei accorto? subito? o dopo un po' di km.

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012

Italy
     Marco1985 non è in linea
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da silva Visualizza il messaggio
    grazie sempre che sia quello speriamo che ce l'abbiano in casa. quasi quasi vado a dirglielo. mi scoccerebbe lasciarli la macchina piu' di un giorno. un'altra cosa volevo chiederti ma anche a te ti succedeva esattamente la stessa cosa.? cioe' il volante ti vibrava a sx o anche altre sensazioni?come te ne sei accorto? subito? o dopo un po' di km.
    io dal giorno che lo presa!! novembre 2011...e son riuscito a risolvere solo a dicembre 2012!....nelle curve o tornanti si sentiva sto rumore solo se era in tiro....se non accelleravo non si sentiva nulla....e ho anche fatto io le prove nel piazzale e poi ho portato il meccanico e finalmente ha sistemato in garanzia...

L'avatar di silva

Con noi dal 25/03/2012

Italy
     silva non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair
    Bianco bianco/gara

Predefinito

io dal giorno che lo presa!! novembre 2011...e son riuscito a risolvere solo a dicembre 2012!....nelle curve o tornanti si sentiva sto rumore solo se era in tiro....se non accelleravo non si sentiva nulla....e ho anche fatto io le prove nel piazzale e poi ho portato il meccanico e finalmente ha sistemato in garanzia...
    ok grazie ancora, prossima settimana la porto e ti faccio sapere

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012

Italy
     Marco1985 non è in linea
    Blu bastian contrario

Predefinito

ok grazie ancora, prossima settimana la porto e ti faccio sapere
    figurati....spero che sia lo stesso problema anche a te....a me con quel pezzo si è risolto....

L'avatar di silva

Con noi dal 25/03/2012

Italy
     silva non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair
    Bianco bianco/gara

Predefinito

figurati....spero che sia lo stesso problema anche a te....a me con quel pezzo si è risolto....
    infatti non vorrei smontassero pezzi buoni per niente.magari con la tua dritta vanno subito al punto.(sempre che sia quello)

L'avatar di silva

Con noi dal 25/03/2012

Italy
     silva non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Aggiornamento:stamattina alle 8 ho portato la macchina,gli faccio presente che potrebbe essere il supporto cambio motore, pero' visto che l'avete provata vi sarete fatti un'idea,quindi fate voi che sapete.Va bene mi fanno la mettiamo sul ponte guardiamo poi ti chiamiamo. A mezzogiorno mi telefonano:vieni a prenderti la macchina che e pronta. Alle 15 vado li e mi faccio spiegare cosa c'e'che non andava. Niente mi fa abbiamo svitato e riavvitato la culla del motore,poi ti ho invertito le gomme davanti dicendomi che erano a 1(impossibile).Allora non vibra piu'gli faccio? lui: a me sembra di non sentirle.ok ragazzi vado alla macchina gia' con la convinzione che .......(dai uno che ti dice che le gomme erano a 1!!!!pazienza 2.0 metti anche 1.8 o 1.6 ma 1 no dai le gomme a 1 sono a terra) niente era cambiato. e difatti prima curva a sx e rrrrrrrr vibrazione,al che' provo e riprovo e tutto come prima. torno indietro gli faccio presente che nulla e' cambiato. allora mi fa chiamami giovedi mattina che faccio venire su il tecnico. spero solo che non comincino a smarronarmi i ..... a fare avanti e indietro. vi tengo aggiornati ragazzi a presto. PS: (perche nella vita ci va c...!trovare il meccanico giusto nel posto giusto mezza giornata e problema risolto. invece cosi' torna e ritorna ore perse e sbattimento continuo che p....!
    Ultima modifica di silva; 12/02/2013 a 17:33:20

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012

Italy
     Marco1985 non è in linea
    Blu bastian contrario

Predefinito

Aggiornamento:stamattina alle 8 ho portato la macchina,gli faccio presente che potrebbe essere il supporto cambio motore, pero' visto che l'avete provata vi sarete fatti un'idea,quindi fate voi che sapete.Va bene mi fanno la mettiamo sul ponte guardiamo poi ti chiamiamo. A mezzogiorno mi telefonano:vieni a prenderti la macchina che e pronta. Alle 15 vado li e mi faccio spiegare cosa c'e'che non andava. Niente mi mi fa abbiamo svitato e riavvitato la culla del motore,poi ti ho invertito le gomme davanti dicendomi che erano a 1(impossibile).Allora non vibra piu'gli faccio? lui: a me sembra di non sentirle.ok ragazzi vado alla macchina gia' con la convinzione che .......(dai uno che ti dice che le gomme erano a 1!!!!pazienza 2.0 metti anche 1.8 o 1.6 ma 1 no dai le gomme a 1 sono a terra) niente era cambiato. e difatti prima curva a sx e rrrrrrrr vibrazione,al che' provo e riprovo e tutto come prima. torno indietro gli faccio presente che nulla e' cambiato. allora mi fa chiamami giovedi mattina che faccio venire su il tecnico. spero solo che non comincino a smarronarmi i ..... a fare avanti e indietro. vi tengo aggiornati ragazzi a presto. PS: (perche nella vita ci va c...!trovare il meccanico giusto nel posto giusto mezza giornata e problema risolto. invece cosi' torna e ritorna ore perse e sbattimento continuo che p....!
    mannaggia....mi spiace....io son andato avanti + di 1 anno per risolvere....

L'avatar di silva

Con noi dal 25/03/2012

Italy
     silva non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair
    Bianco bianco/gara

Predefinito

mannaggia....mi spiace....io son andato avanti + di 1 anno per risolvere....
    ciao Marco dovevi vederli qundo gli ho detto del supporto mi hanno guardato come un marziano! (secondo me non mi hanno ascoltato,non l'hanno neanche guardato).ti immagini se fosse veramente quello?. ci sarebbe da ridere

+ Rispondi
Pagina 2 di 8
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo