Lo fa anche la mia presa, ma sono stringere le alette che fanno contatto con la spina, alcune sono un tantino grosse e rovinano la presa.......domani ora che m'hai fatto ricordare le faccio stringere anch'io! Grazie.
Lo fa anche la mia presa, ma sono stringere le alette che fanno contatto con la spina, alcune sono un tantino grosse e rovinano la presa.......domani ora che m'hai fatto ricordare le faccio stringere anch'io! Grazie.
Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it
Idem come gli altri, sto un po' all'occhio con le alette della presa... In realtà quella del navi che ha il cavo che rimane "lungo", ogni tanto da rognetta, mentre quella con le USB che uso per i cellulari e il tablet, siccome li tengo poggiati sul sedile, non da problemi. Potrebbe anche essere il "peso" del cavo che, con il movimento, svirgola la presa.
Deh, solo noi abbiamo macchine non solo vivaci... Ma anche vive![]()
19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.
Mai usato l'accendisigari, uso il cavo USB..![]()
Abarth500 | Spot | Preview | Teaser USA | Spot1 USA | Spot2 USA | Spot3 USA | Spot4 USA | 500C | 595 Turismo | 595 Competizione | 695 Assetto Corse | 695 Tributo Ferrari | 695 Edizione Maserati || Fiat 500 Spot USA |
In linea di massima sulle nuove sì, se non erro è su quelle pre-2010 che non si può.
Tasto "Cerca" ed è un argomento trattato in più discussioni, quello della ricarica via usb.
19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.