steluda, sinceramente gli stiker rossi su una Grigio Record penso siano una tamarrata pazzesca, mentre i sedili rossi stanno benissimo perchè danno colore all'interno dell'auto!!!
steluda, sinceramente gli stiker rossi su una Grigio Record penso siano una tamarrata pazzesca, mentre i sedili rossi stanno benissimo perchè danno colore all'interno dell'auto!!!
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
Allora : NO! Ho messo il fascione color "titanio" che si vede e non si vede - molto discreto e molto delicato! Ho visto una Abarth grigio record con questo fascione ed era veramente SUPER-fine ed ELEGANTE!!
Per quanto riguardano i sedili - GRAZIE Steluda per il tuo intervento - andrò a vedere le foto della tua macchina! Intanto mi hai dato già delle informazioni che volevo! Ho poi visto sulla rivista ufficiale della Abarth proprio una 595 grigio record con i sedili interni rossi e C'ERANO LE CUCITURE BIANCHE nelle foto! Ho fatto un pò di ricerca e ho anche capito che i sedili in pelle rossa Frau per la 500 sono SENZA le cuciture di un altro colore.. quindi la mia macchina dovrebbe arrivare con queste cuciture bianche sui sedili anteriori!
..e a detto del REFERENTE DELL'ABARTH qui a Romai sedili rossi per la Abarth dovrebbero essere SOLO ROSSI e senza le cuciture bianche! Pare che gli appassionati della Abarth sappiano più di chi vendono queste auto!
Infine: GRIGIO RECORD & SEDILI IN PELLE ROSSA! ..e quel che sarà sarà!!![]()
Esatto, io non mi farei tanti problemi per il filo utilizzato nelle cuciture. Vedrai che quando ti arriva l'auto penserai a tutto tranne che a quello!!!
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
In effetti le cuciture di tutti i sedili sono rosse,non bianche;invece e' al centro della seduta e dello schienale dei sedili anteriori che ci sono due righe parallele bianche.
Hai detto che hai scelto gli stickers color titanio?Ma hai scelto una Turismo o una Competizione?Perche' sulla Competizione sono di serie gli stickers titanio e non si possono mettere sulla Turismo.
Invece la Turismo ha gli interni in pelle di serie mentre la Competizione non puo' avere i sedili in pelle ma solo i Sabelt in tessuto(di serie)e quelli in pelle-alcantara(optional).
Hai parlato con Maurizio del Motor Village di Viale Manzoni?
Comunque complimenti per l'acquisto!!
Io domani mattina devo portare l'auto al MV per aggiornamento centralina a 160 cv e montaggio kit Turismo.
Abarth 595 Turismo - bicolore nero scorpione-bianco gara - cambio MTA - skydome - cerchi da 17 a dieci razze - pelle rossa - clima aut. - pred. nav. e nav. Tom Tom live 2
Io ho ordinato la 595 Turismo e ho sulla mia ordinazione come "optional" gli stickers color titanio!! Quei stickers sono parecchio costosi ma secondo me completano la macchina!
No.. ho fatto altre ricerche a Roma per questa macchina e non sono andata al Motor Village di Viale Manzoni.. Cosa contiene il "kit Turismo"? Sempre Grasssiiieee...!
vuoi un consiglio spassionato sulla pelle! lascia perdere forse meglio i SABELT!
Bhe.. secondo me la pelle è sempre più bella e duratura per il fatto che la pelle quando invecchia diventa più bella mentre invece .. quando invecchia il tessuto - tocca CAMBIARLO!! .. Poi - piccolo dettaglio - la selleria in pelle è di serie sulla 595 Turismo quindi - sono caduta in piedi perché è quello che volevo!! Grazie comunque per la tua opinione!
Steluda, visto il tuo abbinamento avevo capito che ti piacciono le auto vistose. Cmq gli stoker titanio con il Grigio Record sono la loro morte.