Si molto belli alla vista, mi sono seduto in concessionaria su una competizione sono stati amore a prima vista. Certo che sono un pò duretti, spero di non pentirmene viste le strade che ci sono a roma.
Si molto belli alla vista, mi sono seduto in concessionaria su una competizione sono stati amore a prima vista. Certo che sono un pò duretti, spero di non pentirmene viste le strade che ci sono a roma.
complimenti giorgio
con lo scorpione nell'anima
Grazie a tutti
Certo 60 giorni d'attesa![]()
Sul contratto hanno scritto prima settimana di maggio come data ritiro. Poi la prima settimana di maggio non ci sono proprio a Roma che sono fuori Italia per un convegno, quindi prevedo che la ritirerò salvo sorprese gradite la seconda settimana di maggio.
Alla facciaccia vostra, io invece l'ho trovata subito in pronta consegna come piace a me! La prossima settimana la ritiro o al max gli inizi della successiva
No scherzo ragazzi, non voglio infierire
I famosi 60gg di attesa me li sarei beccati pure io se non fosse stata per quella mano santa della pronta consegna, altrimenti starei qui a soffrire con voi
Giorgio, la tua macchina come è stata ordinata è fenomenale! Ottima scelta!![]()
![]()
Grazie, ora però ho capito che ordinando i sabelt dietro non ci saranno i poggiatestaOddio roba da panda base
Magari avrò anche i buchi per i poggiatesta sulla panchetta posteriore
![]()
Si però oramai è di serie sull'abarth (secondo il nuovo listino) avere i due appoggiatesta ed i sedili sdoppiabili. Con i sabelt dietro ti mettono una panchetta intera senza poggiatesta![]()
La panca dietro è tutta rivestita quindi i buchi non ce li ha, ma a quanto pare c'è la possibilità di metterli poi solo che il lavoro è abbastanza lungo e sopratutto costoso, altrimenti tri una panca sdoppiata anche su subito o affini e monti quella quando ti arriva a casa.
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.