+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36

Discussione: Dubbio 500

L'avatar di intenditore83

Con noi dal 28/01/2013

Italy
     intenditore83 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Giallo birichino

Predefinito

per esperienza personale non mi metterei a girare piu' di tanto per comprare una 500....guardati quelle che ci sono in zona....e scegli quella che piu' ti soddisfa...
    Rischi di fare i km e poi trovarti al cospetto di auto incidentate e che non rispecchiano la bellezza che si evince dalle foto....
    Per quanto riguarda il discorso km....tra 14000 e 4000 l'auto è fresca cmq....

L'avatar di misterbull

Con noi dal 09/08/2009
    Provincia: Vicenza

Italy
     misterbull non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

visto che sei di Padova vai a fare un giro a Thiene in provincia di Vicenza da ceccato e zannini oppure chiamali hanno tanti tanti usati e km zero..... hanno una sede anche a padova, magari te la porti a casa nuova.. non si sa mai con la fame di soldi che c'è in giro.
    L'ultima 500 NUOVA 1.2 gpl lounge con 1.000 euro di optional che ho preso a dicembre 1.500 euro di sconto + un ulteriore 10%..... figurati sui km zero che prezzi riesci a spuntare.... il problema dei km zero è che gli obiettivi vendite sono trimestrali quindi le immatricolazioni e gli affaroni si fanno a marzo, giugno, settembre e dicembre!
    prova a chiamarli non ti costa nulla!
    Ah io non lavoro per loro e non ho commissioni, però se uno lavora bene è giusto dirlo in giro!

rock'n'roll baby!!

Con noi dal 10/02/2013
    Provincia: Padova

Italy
     Infectedmush non è in linea

Predefinito

Scusate ragazzi se rispondo solo ora ma con il lavoro non ho molto tempo per stare a pc
    Comunque provo a controllare anche su subito anche se sinceramente non avevo ancora controllato perchè l'auto preferivo prenderla da un concessionario (su subito vendono di più i privati) per avere almeno un annetto di garanzia
    Lo so che il colore opaco è molto delicato, forse anche troppo per me visto che tutte le auto che ho avuto non le ho mai lavate molto spesso

Un'altra curiosità che vi volevo chiedere, l'auto la uso principalmente per andare a lavoro ma un giorno a settimana per mia fortuna sono a casa e la userei per andare a fare qualche giro tipo al lago o in un parco ecc...secondo voi ci stà un passeggino nel baule ed un seggiolino nei sedili posteriori?

Con noi dal 10/02/2013

Italy

Predefinito

Quote Originariamente inviata da misterbull Visualizza il messaggio
    visto che sei di Padova vai a fare un giro a Thiene in provincia di Vicenza da ceccato e zannini oppure chiamali hanno tanti tanti usati e km zero..... hanno una sede anche a padova, magari te la porti a casa nuova.. non si sa mai con la fame di soldi che c'è in giro.
    L'ultima 500 NUOVA 1.2 gpl lounge con 1.000 euro di optional che ho preso a dicembre 1.500 euro di sconto + un ulteriore 10%..... figurati sui km zero che prezzi riesci a spuntare.... il problema dei km zero è che gli obiettivi vendite sono trimestrali quindi le immatricolazioni e gli affaroni si fanno a marzo, giugno, settembre e dicembre!
    prova a chiamarli non ti costa nulla!
    Ah io non lavoro per loro e non ho commissioni, però se uno lavora bene è giusto dirlo in giro!

Sarebbe perfetto perchè l'auto la voglio prendere per marzo. Comunque come va a GPL? si risparmia qualcosa rispetto il diesel? è più fiacca?

Con noi dal 28/10/2012
    Provincia: N/A

Italy
     angy500 non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

tra l'altro ora sul gpl non ci sono anche gli ecoincentivi??!! con 12000€ potresti prenderla nuova... considera che io con un pieno di gpl circa 30 litri (in superstrada prevalentemente) arrivo a fare 430 km...

L'avatar di Svezzy

Con noi dal 14/02/2013
    Provincia: Novara

Italy
     Svezzy non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

hai guardato su mirafiorioutlet? ci sono km0, usati garantiti e cerchi per provincia

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Allora se vuoi risparmiare GPL se già chiedi se è più fiacca vuol dire che vuoi qualcosa di energico e quindi stai sul diesel..

Con noi dal 10/02/2013

Italy

Predefinito

Ho chiesto se è fiacca perchè un mio collega se l'è appena presa nuova ed ha detto che non si trova per nulla perchè anche per fare un sorpasso deve scalare molto...dovete immaginare che essendo una guardia giurata è abituato a correre con la punto mtj quindi
    Io invece per mia sfortuna sono passato da un 320d 177cv ad una santafe con 114cv (ovviamente entrambi con cambio automatico) ed avendo trovato questo lavoro sono costretto a fare 50km per andare fino alla centrale ed altri 50km per tornare quindi capite che con una santafe con cui accellero piano e stò molto attento a non correre troppo per poter fare almeno 11km/l mi stressa un pò
    Per questo avevo optato per una macchina che consumasse poco ed avesse un pò di sprint per potermi divertire ogni tanto

Con noi dal 10/02/2013

Italy

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Svezzy Visualizza il messaggio
    hai guardato su mirafiorioutlet? ci sono km0, usati garantiti e cerchi per provincia
    Provato a controllare, nella mia provincia non c'è un granchè, però da gruppo ceccato ho trovato qualcosa di interessante grazie comunque della dritta

L'avatar di freapple

Con noi dal 24/12/2012
    Provincia: Modena

Italy
     freapple non è in linea

Predefinito

Se fai 100 km al giorno non andrei di cinquecento ma prenderei un auto più comoda e spaziosa

Think different

+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo