Beh si vedrà si..se puoi wrappare e ti va di rifare il look alla cinquina,io lo farei..
Beh si vedrà si..se puoi wrappare e ti va di rifare il look alla cinquina,io lo farei..
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
Sinceramente al posto di wrappare tutta la macchina, mi farei verniciare solo i paraurti e le minigonne. Con 400-430€ fai tutto. Logicamente compreso montaggio parlo io!!!
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
Come già in molti sanno qui dentro, io lo faccio per mestiere e questi sono i prezzi che facciamo in carrozzeria, dopo ci stanno i 50€ di differenza, ma 500 € senza montaggio è da rapina a volto scoperto.
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
Volentieri, cmq vai da quello che ti fa meno e sei apposto.
Bhe se sono solo 400 € allora vado di vernice! Alternativa wrapping (solo i pezzi) però è valida, il fatto è che c'è il rischio che si notino i pezzi wrappati... ma ragazzi scusate una cosa, se la 500 è colore bianco gara (della casa) e la pellicola wrapping è bianca, non dovrebbe non vedersi nulla?
Comunque 400 € vado di vernice... poi chiamo chi fa il lavoro e vedo che prezzo mi dice