+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: Riverniciare kit Abarh

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

Beh si vedrà si..se puoi wrappare e ti va di rifare il look alla cinquina,io lo farei..
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Box Visualizza il messaggio
    1.000 € tutta, solo i pezzi del kit non lo so ma in effetti dovrebbe essere la via più economica ! Secondo voi si dovrebbe notare che una parte è bianca metallizzata mentre l'altra è bianca wrappata?
    Non per niente studio economia.. Vai a sceglierti la pellicola, se ne trovi una uguale non si nota nulla

L'avatar di marchettotuning

Con noi dal 15/12/2010
    Provincia: Padova

Italy
     marchettotuning non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Sinceramente al posto di wrappare tutta la macchina, mi farei verniciare solo i paraurti e le minigonne. Con 400-430€ fai tutto. Logicamente compreso montaggio parlo io!!!
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marchettotuning Visualizza il messaggio
    Sinceramente al posto di wrappare tutta la macchina, mi farei verniciare solo i paraurti e le minigonne. Con 400-430€ fai tutto. Logicamente compreso montaggio parlo io!!!
    ti costa di più.....poi magari dipende ma a ma tutti han chiesto per verniciare e montare minigonna dam anteriore e post sui 1.000

Con noi dal 15/12/2010

Italy
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Come già in molti sanno qui dentro, io lo faccio per mestiere e questi sono i prezzi che facciamo in carrozzeria, dopo ci stanno i 50€ di differenza, ma 500 € senza montaggio è da rapina a volto scoperto.
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marchettotuning Visualizza il messaggio
    Come già in molti sanno qui dentro, io lo faccio per mestiere e questi sono i prezzi che facciamo in carrozzeria, dopo ci stanno i 50€ di differenza, ma 500 € senza montaggio è da rapina a volto scoperto.
    se eri vicino venivo da te!

Con noi dal 15/12/2010

Italy
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Volentieri, cmq vai da quello che ti fa meno e sei apposto.

L'avatar di Box

Con noi dal 20/08/2011
    Provincia: Roma

Italy
     Box non è in linea
    1.2 69cv Sport

Predefinito

Bhe se sono solo 400 € allora vado di vernice! Alternativa wrapping (solo i pezzi) però è valida, il fatto è che c'è il rischio che si notino i pezzi wrappati... ma ragazzi scusate una cosa, se la 500 è colore bianco gara (della casa) e la pellicola wrapping è bianca, non dovrebbe non vedersi nulla?
    Comunque 400 € vado di vernice... poi chiamo chi fa il lavoro e vedo che prezzo mi dice

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Box Visualizza il messaggio
    Bhe se sono solo 400 € allora vado di vernice! Alternativa wrapping (solo i pezzi) però è valida, il fatto è che c'è il rischio che si notino i pezzi wrappati... ma ragazzi scusate una cosa, se la 500 è colore bianco gara (della casa) e la pellicola wrapping è bianca, non dovrebbe non vedersi nulla?
    Comunque 400 € vado di vernice... poi chiamo chi fa il lavoro e vedo che prezzo mi dice
    Se non fai fare il lavoro da animali, prima trovano la pellicola identica al tuo colore e poi te la incollano. Di bianco ci sono diverse tonalità, ma il tuo bianco non è difficile da trovare in pellicola

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2