Mi pasi un link via mp dei fari
Io pensavo di farmeli fare artigianali
Comunque bell idea del plasti, ma quanto dura? Resisenzta a sasolini e gradfi?s
Mi pasi un link via mp dei fari
Io pensavo di farmeli fare artigianali
Comunque bell idea del plasti, ma quanto dura? Resisenzta a sasolini e gradfi?s
Ex. 500 Abarth - 595 Turismo // Now MINI R56 - JCW
Le scarpe per le nostre signorine
Ha un'ottima resistenza, non al pari del wrapping ma molto buona..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Che bella idea! Facile, veloce, economica e rimovibile.. Ragazzi io ho il tettuccio della 500 rovinato da bolle da grandine, dite che fare il tettuccio nero opaco con il plastic dip coprirebbe un po' questa cosa e starebbe bene considerando che la mia é grigio sfrenata?
![]()
Think different
Penso che sicuramente maschererebbe i bozzi..perchè un po' "riempie" e poi essendo opaco non riflette..unica raccomandazione, su grandi superfici secondo me è meglio usare pistole per spruzzare, così da evitare di lasciare striature. Quindi meglio si ti munisci di pistola e barattolo di Plastidip..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
se hai bisogno di crick, cavalletti, trapano ad impulsi e 3-4 compressori vengo io a darti una mano visto che volevo fare i fari posteriori fumè come nel video
Sei attrezzatissimo!Ti ringrazio, in caso ci sentiamo..a occhio se ne parla per fine aprile credo, come minimo..la parte della carrozzeria posso farla anche prima, appena viene caldo..per i cerchi invece aspetto di rimettere le estive..
Oltre al nero e al grigio il terzo colore porebbe essere il beige. Intanto domani vado all'OBI a prendermi un cric a carrello..
io ho preso questo tipo per l'abarth
http://www.google.it/imgres?q=cric+i...d=1t:429,i:328
con lo scorpione nell'anima
Sì ma il mio costa 29€..![]()