In teoria hanno quella mappa,perche' loro quando si collegano ad un auto con la mappa esseesse possono tirarla giu' per tenerla,o meglio penso cosi... Domani chiamo,anche se non mi fido molto di quel posto...
In teoria hanno quella mappa,perche' loro quando si collegano ad un auto con la mappa esseesse possono tirarla giu' per tenerla,o meglio penso cosi... Domani chiamo,anche se non mi fido molto di quel posto...
Perché far rimappare in generale e' legale???!?!?
No, ma almeno non fotti la Casa che rappresenti e i clienti che il kit se lo sono comprato intero e omologato..![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Tutti santi e scandalizzati adesso ? L'unico modo per avere "esattamente" la stessa mappatura è quella di chiederla in officina Abarth .
Cosa cambia dal farsi montare una centralina piuttosto che l'impianto frenante (dischi/pastiglie) SS ? Se vado in un'officina Abarth e chiedo esclusivamente la centralina SS piuttosto che le molle , piuttosto che l'impianto frenante , pagherò per quello che chiedo .. sempre ammesso che l'officina voglia farlo .
Vuoi tutto il kit ? Paghi 3.500 € . Vuoi solo il kit freni ? Paghi 700 € . Vuoi solo le molle ? Paghi 200 € (boh) .
Nulla di ufficiale però perchè sbagliato ?
Ma perché vuoi la mappa essesse??
perche' preferisco avere le cose il piu' originali possibili...ci sono troppe mappe e troppi mappatori,preferisco una cosa che va anche meno ma affidabile e collaudata.
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6