Ma entro quanto tempo puo adattarsi??
Ma entro quanto tempo puo adattarsi??
Ma entro quanto tempo si puo adattare la mappa??
puo' anche non adattarsi dipende come reagisce se riesce a gestire questi cambiamenti per sentito dire da chi corre nei rally e ha' macchine mappate l'aspirazione e lo scarico influisce molto sulla centralina nella 500 abarth penso sia uguale e tutto gestito da sensori e dalla sonda lambda quindi dalla centralina ci passa tutto poi se chi ha' mappato la tua macchina ha tolto dei parametri questo non lo so' per quello potrebbe darsi che devi rimappare se non cambia nulla
con lo scorpione nell'anima
Un terminale non puo aumentare di un 40% il consumo..... È tutto dovuto al tuo piede e all'orecchio che vuole sentire il sound..... Alleggerisci il piedino e vedrai che consumera come prima. Non esiste che una mappa si sfasi a tal punto. Ha un autoadattamento nell ordine del 5% ....... Il resto è tutto orecchio piede e effetto placebo.
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
[Jackie Stewart]
scusate allora lascio campo agli esperti![]()
con lo scorpione nell'anima
Quoto shaggy, un terminale non può aumentare così tanto il consumo. E' tutta infatuazione iniziale. Cmq in circa 50km la centralina si autoadatta e dovrebbe tornare tutto nella norma.
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
Ah va bene..grazie mille
per tutti questi motivi di incertezza.... lascerò la mia stock al 100%!!!![]()
Ma si lasciala stock... Ne ho passate di cotte e crude con la mia... Non ne vale la pena... Auto bella divertente... Ma ci devi spendere davvero TANTO per farla andare come si deve... Tutto il resto cambia poco. Mettici un monza o uno scarico per un pó piu di sound e basta. La mia sta tornando interamente stock ...
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
[Jackie Stewart]