fino all'ultimo upgrade di listino era di serie, ora non saprei... han tolto perfino il record monza di serie dalla competizione -_-
comunque era nel pack turismo, quindi veniva montato insieme alla pedaliera e al battitacco
fino all'ultimo upgrade di listino era di serie, ora non saprei... han tolto perfino il record monza di serie dalla competizione -_-
comunque era nel pack turismo, quindi veniva montato insieme alla pedaliera e al battitacco
Cinquecentista - Twinairista - Essista - Blumediterranista
Speriamo, nel configuratore online se vai adesso non c'è.
![]()
Vabbè comunque l'ho vista li parcheggiata sotto al tendone in conce. tutta vuncia e piena di pellicole e plastichette varie porella...
Per politica aziendale devo attendere 7gg lavorativi a partir da domani . . . .
Farò le tacche sul muro![]()
Ex. 500 Abarth - 595 Turismo // Now MINI R56 - JCW
Le scarpe per le nostre signorine
Buongiorno a tutti! C'è un errore nel configuratore per quanto riguarda il Record Monza. Quando selezioni la 595 competizione c'è tutto quello che offre di serie e c'è anche il Record Monza. Mi sono informato anch'io perchè mi era preso un colpo. Il venditore ha confermato.
E il pomello in ergal?? Sulla Turismo??
Io volevo mettere quello in carbonio
Si abbe quello non soche materiale è, ma son tutti uguali ...
solo estetica... è un cilindretto sottile di carbonio o alutex... io ho preferito quello in alutex perchè lo vedo più particolare del solito carbonio
Spè.. Come hai preferito? Andava ordinato?? Nessuno me ne ha parlato nemmeno il venditore!![]()
Ciuller Nicola ha una 500 Abarth stock che aveva inizialmente il pomello originale e poi ha deciso di montare il pack turismo che ha pedaliere, battitacco e pomello in alutex, ma poteva scegliere di montare anche quelle carbonio, mentre tu avendo preso la turismo ti montano logicamente il pack turismo.
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.