alla faccia! bellissima.. e bellissime le foto con le amichette cinquine!!
goditela anche per noi!![]()
alla faccia! bellissima.. e bellissime le foto con le amichette cinquine!!
goditela anche per noi!![]()
1.2 lounge nero provocatore - tessuto Nero/Avorio in ambiente nero - ESP... ordinata il 28/01/08.. ARRIVATA IL 30/04/08 in perfetta previsione, RITIRATA IL 02/05/08!!![]()
Davvero bella complimenti!!!!!!![]()
"IF IN DOUBT, FLAT OUT"
bella bella![]()
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Grassie grassie!!!
Mi fa piacere che vi piaccia, presto posterò altre foto... queste sono solo alcune che sono riuscita a fare... nei brevi momenti in cui non ero al posto di guida!!
Grazie a tutti per l'affetto!
beeellaaa comè cerata![]()
![]()
![]()
![]()
Fendinebbia, fasce paracolpi 500, badge bandiera italia su parafango, tappetini logo 500, kit cover chiavi sport.
In strada dal 14 Febbraio San Valentino.
ciao Topolina ...complimenti ...e' bellissima wow ...dopo tanta attesa ..eccola finalmente wowwwwwwwwwwwwww ...al prox aperitivo alllora
ciao
Bellaaaaaa belle le foto!!!! i cerchi sono un pò inusuali per una loungescelta azzardata ma azzeccata!! bella bella bella!!!
![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
belle foto.....!
Allora... volevo solo aggiornarvi sulle condizioni di salute della Topolina... Lunedì pomeriggio l'ho portata in assistenza presso il concessionario dove l'avevo ordinata per far sistemare alcune cosette: una righetta che si notava aprendo la porta dx, in basso; la mascherina di plastica nera nei quali sono inseriti i fendinebbia da assemblare bene; la vaschetta di espansione del liquido di raffreddamento che, a motore caldo, faceva fuoriuscire del liquido (probabilmente perchè riempita troppo!) ed infine un rumore che avvertivo in accelerazione, come di vibrazione, soprattutto in uscita di curva (ma anche in rettilineo se si tiravano un pò le marce). Insomma, direi abbastanza, no? Fortunatamente si è trattato di problemi assolutamente non gravi, tant'è che ieri mi è stata restituita la macchina perfettamente sistemata. Ed inoltre ho chiesto al meccanico da che cosa potesse derivare il rumore che si avverte quando si innesta la retromarcia e si rilascia la frizione (visto che mi sembrava di aver capito che si trattasse di un problema comune)... ebbene, la risposta è stata che il tipo di cambio che montano tutte le 500 ha proprio questa particolarità, ma non c'è da preoccuparsene... (speruma!!). Per concludere, vorrei solo fare i complimenti allo staff dell'assistenza di Mellano&Griffa (la concessionaria di Strada Torino, Orbassano) perchè sono stati gentilissimi e puntuali!
(... ammazza che sermone che ho scritto!...)