+ Rispondi
Pagina 2 di 6
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 58

Discussione: Dopo 3 mesi ok ci risiamo

  1. #11
    L'avatar di Mimmo71

    Con noi dal 04/03/2012
    Residenza: Cagliari
    Messaggi: 165

    Italy
     Mimmo71 non è in linea
    1.2 69cv PopStar
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Il fatto non é l'essere informati, ho avuto una 147 convertita a gpl landi, 45000 km in circa 2 anni nessun problema all'impianto, 2 amici uno con matiz e uno vecchia y , nessun problema. La 500 e panda stanno riempendo le officine sarde perchè??

  2. #12
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 65
    Messaggi: 16,874
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mimmo71 Visualizza il messaggio
    Allora che la fiat non vendesse il gpl qui cosa mi prendo???? La 500 mi piace moltissimo.....
    Ti prendi una 500 a benzina e la trasformi a metano...oppure è come è fatto l'impianto a gpl che ti può dar noie..?
    Non per scatenare una guerra tra costruttori di impianti ma forse ce ne sta qualcuno che è più efficiente;poi dico,se il gas sardo fosse veramente tutto così sporco o scarso,li da voi ci sarebbe una moria continua di auto a gpl tale che sarebbe una cosa clamorosa...
    Forse se ti leggi i topic e i post dell'utente M@cchese potresti arrivare alla conclusione che siano proprio gli iniettori il problema (oltre alla porcheria che c'è nel gas).
    Ultima modifica di Spoiler; 13/03/2013 a 08:10:54
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  3. #13
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 38
    Messaggi: 24,416

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    ottima idea

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  4. #14

    Con noi dal 20/10/2012
    Residenza: Sestu
    Provincia: Cagliari
    Messaggi: 136

    Italy
     giovy74 non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    In Sardegna non c' è il metano!

  5. #15
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 65
    Messaggi: 16,874
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giovy74 Visualizza il messaggio
    In Sardegna non c' è il metano!
    ...no..? Mi verrebbe da dire qualcosa ma poi qui i post politici non si possono fare quindi soprassediamo...
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  6. #16
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 38
    Messaggi: 24,416

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    ...no..? Mi verrebbe da dire qualcosa ma poi qui i post politici non si possono fare quindi soprassediamo...
    mi associo

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  7. #17

    Con noi dal 20/10/2012
    Residenza: Sestu
    Provincia: Cagliari
    Messaggi: 136

    Italy
     giovy74 non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    una soluzione al gpl sporco della Sardegna potrebbe essere lo speciale filtro che monta una ditta di Sassari (avevo letto in un altro forum di cui ora non ricordo), che viene montato a valle dell' impianto a gas subito dopo la bombola; pare che chi abbia fatto questa modifica abbia risolto definitivamente i problemi; il problema è che una modifica di questo tipo farebbe decadere la garanzia e sarebbe più opportuno farla trascorsi 2 anni dall' acquisto della vettura, sempre che si decida di tenerla;

  8. #18

    Con noi dal 20/10/2012
    Residenza: Sestu
    Provincia: Cagliari
    Messaggi: 136

    Italy
     giovy74 non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    sapiate cmq che anche la mia che ha solo 2700 km sta iniziando a dare qualche problemino: a volte, non sempre, il minimo si abbassa e quando accelero va a 3 cilindri, continuando ad accelerare da come un vuoto di carburazione (sembra che il motore stia affogando) e poi riprende a girare bene; solo alcune volte in concomitanza di questo problema si è accesa la spia motore (giusto 3 lampeggi); ho l' appuntamento col concessionario per lunedì prox., vediamo che succede; intanto ho già parlato con un gasista autorizzato Landi, che mi ha detto che esclude a priori che, con un simile chilometraggio, sia un problema di sporcizia del gas; più probabile sia un iniettore che zoppica;

  9. #19
    L'avatar di Stefano74

    Con noi dal 28/04/2010
    Provincia: Alessandria
    Età : 41
    Messaggi: 858

    Italy
     Stefano74 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giovy74 Visualizza il messaggio
    sapiate cmq che anche la mia che ha solo 2700 km sta iniziando a dare qualche problemino: a volte, non sempre, il minimo si abbassa e quando accelero va a 3 cilindri, continuando ad accelerare da come un vuoto di carburazione (sembra che il motore stia affogando) e poi riprende a girare bene; solo alcune volte in concomitanza di questo problema si è accesa la spia motore (giusto 3 lampeggi); ho l' appuntamento col concessionario per lunedì prox., vediamo che succede; intanto ho già parlato con un gasista autorizzato Landi, che mi ha detto che esclude a priori che, con un simile chilometraggio, sia un problema di sporcizia del gas; più probabile sia un iniettore che zoppica;
    Iniettori. al 100%.

  10. #20
    L'avatar di Brumbumbum

    Con noi dal 27/02/2013
    Residenza: Corato
    Provincia: Bari
    Messaggi: 18

    Italy
     Brumbumbum non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Io ho avuto una GPL ed ora ho una diesel 95 cv. Per esperienza vi dico che il GPL se da un lato ti fa risparmiare dall'altro crea tanti problemi: candele, iniettori, filtri, polmone, etc.etc.

+ Rispondi
Pagina 2 di 6
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Dopo 3 mesi la saluto già!!!
    Da Jac76 nel forum TwinAir
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 01/05/2012, 12:03:58
  2. e dopo 3 mesi...il mio cincent è quiiii!!!!!
    Da LORIS! nel forum Discussioni generali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 03/09/2009, 12:47:50
  3. dopo 4 mesi GiuDy is HeReEEeE ^_^
    Da RaNsIe nel forum Discussioni generali
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 15/08/2008, 14:09:18
  4. Dopo 3 Mesi Spaccati E' Arrivata!!!
    Da Mr.Brett nel forum Discussioni generali
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 26/07/2008, 06:00:39
  5. ..Dopo mesi e mesi che vi spio..Eccome qua..
    Da azzurro cuor forever nel forum Presentazioni
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 20/02/2008, 14:06:53

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi