ahahahahahahahahahahahahahahahahah grandeeeeeee!!!!!!
ahahahahahahahahahahahahahahahahah grandeeeeeee!!!!!!
ahahahahahahahahahahahahaahah n affari facivu ahahahah grandeeeeee!!!!!!
No non metto in dubbio che sia bella, però ho preferito puntare su pochi km e pochi anni piuttosto che su optional che ad esempio quattroruote non valuta minimamente.. Poi un po' di optional li ha anche la mia e gli interni pop a mio parere son davvero belli, i cerchi con 200 euro me la cavo.. e lo start&stop lo amo![]()
![]()
Think different
Adesso però non è per dire...ma 44.000km su un'auto moderna e un motore come il Fire sono praticamente niente, eh!Il Fire non si ferma neanche con le bombe, dandogli le dovute attenzioni potrebbe durare anche 300.000km, e se è di fine 2007 vuol dire che ha fatto circa 10.000km l'anno, per cui un utilizzo sicuramente non gravoso.
![]()
gab, complimenti per il cinquino, veramente molto bello!!![]()
No infatti sono pochi, però 2007 comunque, più di 5 anni, c'è alla fine il prezzo mi sembra giusto, ne tanto ne poco
![]()
Think different
si,ma se togliete il prezzo dell'impianto GPL e del PP quella macchina gli è venuta intorno ai 7 mila Euro..e non è affatto male,anzi...
io sono contento della macchina....ma vorrei aggiungere....a me quattroruote non interessa perchè "una cinquecento è per sempre" questa sarà una macchina che rimarrà sempre in famiglia anche spendendoci dei soldi, un giorno quando sarà vecchia e stanca stara posteggiata nel mio garage insieme alla sua mamma (la vecchia 500 di mio padre) le passioni si alimentano.....;D
Molto carina.E non l' hai pagata male
![]()
Ciao da Roberto
Speriamo non abbiano scalato i chilometri...
EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM