No, proprio non mi piace.. ha la forma di una 5oo (seeeeee te piacerebbe!!!!) il sedere di una clio nuova e un mix della nuova focus sul frontale misto alla ka street... non mi piace...
Si, lo so io sono troppo di parte!!.. ma chi non lo è qui!??!![]()
No, proprio non mi piace.. ha la forma di una 5oo (seeeeee te piacerebbe!!!!) il sedere di una clio nuova e un mix della nuova focus sul frontale misto alla ka street... non mi piace...
Si, lo so io sono troppo di parte!!.. ma chi non lo è qui!??!![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
ragazzi... gira e rigira tutte le nuove auto si ispirano ad altri modelli già esistenti...
probabilmente il nostro 5ino è unico nel suo genere... diciamo che la nuova 500 è copia più grande solo di sè stessa!!!
risultato... UNICA!!!!
In realtà la Ka non si ispira al 5ino, derivano entrambe da uno stesso progetto sviluppato da fiat in collaborazione con ford...
si... nun ce piace lo stesso![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Uno che desidera la 500 la prende e basta, non va a fare confronti sicuramente con la nuova Ka.
Stesso discorso per la Mini.
Devo comunque dire che rispetto alla precedente è sicuramente migliorata.
Aspetto come sempre di vederla dal vivo per dare un giudizio definitivo, probabilmente verrà presentata a Ginevra.
La cosa che mi pare strana è il fatto che utilizzerà tutti motori made in Fiat.
Strano che per il diesel non utilizzi il 1.4 TDCI e per i benzina quelli montati sull'attuale Fiesta.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Bè io non la comprerei mai.
Ma se vai a vedere, quella precedente è decisamente più brutta ma comunque ne hanno vendute (anche troppe).
Quindi immagino che di questa ne venderanno decisamente di più.
Sono proprio curioso di vedere quanto costerà in meno rispetto alla 500.
Anche lei avrà le 5 stelle al crash test, derivando dallo stesso pianale, non sarà più un'esclusività della 500...![]()
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
non è male, ma è impensabile confrantarla con la 500. solo che il mercato lo fa la gente, e non a tutti è scoccata la scintilla quando ha visto la 500. Con questo voglio dire che chi ama 500 non vorrebbe neanche sentir parlare di confronto, ma chi invece giudica la nostra macchina molto bella, ma alla fine guarda quello che un mezzo può offrire allora si butterà su una fascia di prezzo ben più bassa. Le caratteristiche tecniche (di motore e di tecnologia) sono le stesse quindi potrebbe benissimo essere una diretta concorrente.
Io, possedendo una magnifica 500, direi che la ka è una macchina fredda, senza storia nè anima ma magari sono anche un ivasato bestiale, una persona razionale direbbe anche un pò scemo![]()
La Ka non m'è mai piaciuta, adesso forse è migliorata, ma non mi convince ancora.
Non la confronto nemmeno alla nostra 5oo.