certo, magari con il doppio o il triplo dei chilometri.....che vuol dire tutto o niente, solito discorso, 10mila km fatti sempre a canna o 50mila tranquilli....ma quando mai saprai per certo la verità? forse solo se conosci la persona e la vettura già da prima...
però, dovessi trovarmi davanti a due vetture, una con 20mila km e l'altra con 50mila o più km....anche a fronte di un risparmio di 1000-1500€ (perchè vendere causa crisi ci sta ma a svendere non ne trovi davvero tanti eh) mi oriento su quella con meno km...
....è la mia idea eh.....dico così perché ogni tanto, per sfizio, guardo le abarth in vendita su autoscout, subito.it, etc.....e i prezzi son quelli...qualche "bazza" qua e là....forse...![]()
Oggi me la sono studiata bene, su un auto di 21.000Km e due anni e mezzo è ammissibile un leggero scolorimento e ingiallimento della corona del volante e della manopola del cambio?![]()
Se guida come i tamarretti di periferia con la mano sul cambio si.![]()
Ex. 500 Abarth - 595 Turismo // Now MINI R56 - JCW
Le scarpe per le nostre signorine
A marzo di quest'anno aprivo questo post, perchè allora avevo iniziato a cercare una 500. Dopo 8 mesi di annunci e tanti giri, per conce e privati, ho trovato la mia abarthina, rossa come la prima che mi fece decidere per l'acquisto.
15.000Km e poco più di un anno di vita, cerchi 17, xeno e clima automatico, praticamente al prezzo di una POP nuova... Tra 10 giorni è mia![]()
Grande!buon divertimento allora!