Io l'ho vista dal vivo in tre diversi colori. Più la vedo più fa schifo... Da noi non ci sono nemmeno molte Mini in versione Countryman..
Scarico completo Supersprint, catalizzatore Abarth, Filtro aria Sprintfilter, Molle Eibach Sportline progressive, Specchi versione America, distanziali da 16 al posteriore.
Ciao a tutti...non è che "qualcuna" è stata immatricolata dalla Hertz, Avis, ecc. ecc. ?!?
Qualcuna sì, però fatalità ne ho parlato 10 giorni fa con un mio amico, che a sua volta - per motivi di lavoro - aveva appena avuto a che fare con un'agenzia di noleggio auto per prendere un'auto per delle colleghe che arrivavano dall'estero. Gli hanno dato una 500L e, chiaccherando, gli hanno detto che era nuova di pacca, appena arrivata, ed era una delle prime che gli arrivavano. Quindi anche loro iniziano a riceverle adesso.![]()
Caspita, a quanto pare la "L" è già da un paio di mesi la monovolume di gran lunga più venduta d'Europa... magia del nome 500
![]()
500C 1.2 Lounge Dualogic, Blu Bastian Contrario, Capote Avorio, interni avorio e marrone
Ne non è che le concorrenti siano più belle....
Scarico completo Supersprint, catalizzatore Abarth, Filtro aria Sprintfilter, Molle Eibach Sportline progressive, Specchi versione America, distanziali da 16 al posteriore.
guarda... sui gusti io nn discuto quasi mai ( a meno che non mi dici che la dacia logan, la multipla e la duna siano BELLE ) pero ho notato che nel veneto si viaggia molto su ford ( copia incolla di fiat x la cronaca ) e bmw. e , ( sto generalizzando ovvio ) i veneti sputano mer.. su fiat .
torino secondo me nn fa testo invece : con tutte le auto date ai dirigenti ( gratis ) ,funzionari ( al prezzo delle patate ), dipendenti ( sconti ) e auto targat normalmente ma veicoli da test di fiat non credo che abbia senso dire "ne vedo tante " . grazie al ..... :-) :-)
vivi come se dovessi morire domani... pensa come se non dovessi morire mai
he allora nei due anni di mia permanenza nel veronese c era nebbia ( anche haidi muhahahah )
vivi come se dovessi morire domani... pensa come se non dovessi morire mai