sei troppo di parte![]()
sei troppo di parte![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
ormai maggio è passato.... ( cmq la cabrio non era al prezzo del berlina , ma aveva uno sconto di 2200 euro ) ...quindi..cosa hai preso ????
io mi sn buttato sulla cabrio ( o meglio convertibile ) visti i prezzi.
Mh, allora la C non è al prezzo della chiusa?
Era girata una notizia dettagliata che diceva così, ma va anche detto che quando è uscita si parlava di "primavera", non c'era una data precisa...
Forse quest'anno hanno deciso di non esporsi troppo, e fanno uno sconto generico...
500C 1.2 Lounge Dualogic, Blu Bastian Contrario, Capote Avorio, interni avorio e marrone
Non l'ho ancora acquistata.. sono ancora un po' indecisa.. ma a quanto pare ho tempo fino al 15 aprile per decidere..!Sul sito Fiat c'è la promozione "500 Cabrio è tua al prezzo della Berlina" .. "con un vantaggio di 3.500€"
La cabrio mi piacerebbe.. ma in effetti forse non sta bene con l'allestimento "s"..che peccato non poterle vedere dal vivo!!!
Son sicurissima sull'allestimento ma non sulla tipologia.. ecco..![]()
Secondo me ci sta benissimo invece, anche la abarth è sportiva, ma comunque in versione cabrio è bella!
EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM
Powered by garrett 1549 - full powerflex - bilstein b14 - brembo 4pot - short shifter dna - sabelt - intercooler orra racing + tubazioni maggiorate complete - rollbar biposto - & more
Vai di s cabrio!!!!!!!!!!
Sì, è al prezzo della chiusa, ma della chiusa di listino o con sconto molto esiguo, non come verrebbe scontata se prendessi veramente una 500 chiusa.Per cui, alla fine, non la paghi veramente come se prendessi una 500 normale, la paghi cmq un po' di più, però hai uno sconto più consistente del solito sull'acquisto della 500C. Almeno, così è come mi è stato spiegato il funzionamento delle promozioni "al prezzo di", quando presi la mia "Easypower al prezzo del benzina".
@Valentina922 - in Sicilia, non ci penserei 2 volte a prendere la cabrio!!A meno che le polveri dell'Etna non arrivino fin da te, ma mi pare che la provincia di Palermo in genere si salvi, è Catania che viene sepolta ogni volta.
![]()
Tra l'altro occhio all'allestimento.
Su Pop e Lounge, infatti, la C è più "generosa" della chiusa... sulla pop offre gratis in più il clima manuale, sulla Lounge offre clima automatico, sensori di parcheggio e battitacco in alluminio... tutte cose che sulla chiusa paghi. Anche per questo l'offerta può convenire anche al di là della capote.
Bisogna vedere se anche la "S" prevede simili vantaggi per la C... ma penso di sì.
500C 1.2 Lounge Dualogic, Blu Bastian Contrario, Capote Avorio, interni avorio e marrone
Cabrio....il pensiero di avere il cielo sopra la testa, andare in montagna e vedersi le montagne o gli alberi in mezzo al bosco... o la sera d estate...fantastico...
premetto che io ancora non ho una 500...spero a breve!
Demon vuoi mettere girare in piazza Isolo con la cabrio? Farsi un bel corso Milano con cielo in vista?
Se te la puoi godere appieno ha un senso, ma in città proprio non ce la vedo la cabrio, magari senza avere neppure il garage..
Scarico completo Supersprint, catalizzatore Abarth, Filtro aria Sprintfilter, Molle Eibach Sportline progressive, Specchi versione America, distanziali da 16 al posteriore.