La rigna più grossa è attaccarli dritti, anche se io li avevo fatti spezzati in maniera da non avere un unica fascia da inizio a fine fiancata, ma pezzi più piccoli che si possono maneggiare con più facilità!
La rigna più grossa è attaccarli dritti, anche se io li avevo fatti spezzati in maniera da non avere un unica fascia da inizio a fine fiancata, ma pezzi più piccoli che si possono maneggiare con più facilità!
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
Per forza, da solo questo lavoro è praticamente impossibile farlo!
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
Si si, anche il nome!!!
Riesumo questa piccola discussione per fare una richiesta agli "Abarthisti".
Anche io sulla mia 500S volevo inserire una fascia adesiva modello Abarth ma con la scritta 500S.
Vorrei quindi chiedervi se potreste fornirmi le misure in altezza della fascia dello sportello. Con riferimento alla figura in allegato mi servirebbero:
A: Altezza totale
B: Altezza fascia esterna
C: Distanza tra fascia centrale e fascia laterale
D: Altezza fascia centrale (superflua ma per sicurezza)
Inoltre vorrei il vostro pare su quale sia la configurazione cromatica migliore (premetto che ho già cambiato la plancia satinata di serie della 500S con una bianca lasciando però la scritta 500 rossa).
Avevo pensato a queste 2 ipotesi:
1. Fascia sportello color rosso e calotte degli specchi rosse
2. Fascia sportello color nero e calotte degli bianchi (originali come nella foto del mio avatar).
Grazie mille!
Fiat 500 S TwinAir 85 CV
All the world is a stage and all the men and the women merely players...