Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa.
Sì io ho fatto con lo stesso Plastidip tedesco le cromature..solo che per farle tutte mi mancava il baffo anteriore che non sono riuscito a smontare, quindi ho tolto tutto e lasciato cromato..
Ci dirai come ti sembra, io sono rimasto perplesso dalla facilità con cui si segna, basta passare la mano sopra se ci sono granelli di polvere..non che si laceri eh, ma qualche graffietto si fa anche solo così..
Boh ci dirai!![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
No beh vai tranquillo..anzi mi dirai se riscontri la stessa cosa..io comunque avevo coperto con 5/6 mani di prodotto, quindi uno strato ben definito..diciamo che il Plastidip mi ha lasciato un po' perplesso ecco..il wrapping è decisamente più resistente e migliore sotto molti aspetti..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Si anche io ho dato tante passate, un bamboletta a cerchio anche se era tanto.... Il wrappimg costa molto molto di piu, per fare i cerchi chissá quanto mi chiedevano, e poi io che abito in un paese dove nessuno da fare ste cose non potrei mai farlo xd... Questo passa il governo![]()
Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa.
No ma infatti hai fatto una scelta intelligente..diciamo che io mi aspettavo altro, mi aspettavo qualcosa di più "definitivo", per così dire..la realtà è che secondo me se per esempio fai il cofano e ti cade una goccia di pece è finita..