perchè togli l'akrapovic....se posso domadare??
perchè togli l'akrapovic....se posso domadare??
Vorrei sapere anch'io perché togli l'akra...
Scusa,ma chi ha parlato di rumore ? Ho semplicemente detto record Monza e filtro Bmc perché' l' accoppiata di questi due elementi da la migliore resa. P.s per i meno informati, ( non è' il tuo caso) visitate il sito Abarth.it è visionate il magazine Abarth world,dove troverete il tutto.
Qualcuno di voi ha mica un record monza in vendita?
500 ABARTH 1.4 t-jet 160cv, clima automatico, fari bi-xenon,vetri oscurari, kit esseesse titanio, assetto blistein b14
Cmq lo tolto xhe onestamente non mi piacr piu il suono, ho sentito invece in azione lo scara in titanio d il record monza ed hanno una voce inconfondibile ma soprattutto da vera abarth
500 ABARTH 1.4 t-jet 160cv, clima automatico, fari bi-xenon,vetri oscurari, kit esseesse titanio, assetto blistein b14
Io se fossi in te valuterei anche questo della PowerMotive:
http://www.abarthclubbrescia.it/2012...ge-fabio-z-r6/
Trovi in video dello scarico in fondo alla pagine![]()
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Ke scarico si tratta?
E uno scarico con lo stesso principio dell'Akra (valvola apri e chiudi elettronica) ma il sound è nettamente migliore in modalità chiusa (ossia non silenziata) senza contare che viene fatto interamente su misura per il cliente (diametri per l'attacco sul centrale, dimensione e materiale dei codolini ecc ecc).
Lo fa la PowerMotive di Mantova, ditta di cui il nostro club è partener ufficiale...
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale