con il tuo kilometraggio escluderei i supporti. se traballa può dipendere dal regime di rotazione/erogazione irregolare. futile problema su iniezione. fai controllare settaggio centralina
con il tuo kilometraggio escluderei i supporti. se traballa può dipendere dal regime di rotazione/erogazione irregolare. futile problema su iniezione. fai controllare settaggio centralina
Grazie enri per la risposta, appena andrò in una officina fiat vi farò sapere qual'e la reale problematica. Non so se andare già ora o aspettare i 15 mila km così faccio tagliando e la faccio controllare , che mi consigliate?
...se vedi volare rondelle e bulloni poi non ti lamentare...![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
magari è il sensore della ruota fonica... facci sapere![]()
Scusate se rispondo solo ora ma sono stato impegnatissimo...comunque era l'iniezione del GPL andata a farsi benedire, sostituita in garazia ed ora tutto ok...
Ora ho un altro problema, in realtà sempre avuto, possiedo un iphone 5 che ho sincronizzato con la vettura, sulla vettura copio tutta la rubrica e per i primi giorni va bene, ma passato qualche giorno va in tilt il blue e Me e quando pronuncio il nome di chi devo chiamare(in rubrica) si blocca e non risponde...se invece pronuncio "chiama numero" il numero se lo prende, solo i numeri in rubrica non accetta, funzionano solo per i primi 2/3 giorni...la cosa strana è che se resetto e cancello tutti i dispostivi registrati sulla vettura e rifaccio il collegamento da 0, il blue e Me comincia a funzionare regolarmente, facendomi chiamare anche i numeri presenti nella rubrica del cell, ma dopo 2/3 giorni ripresenta il problema...i tecnici fiat dicono che la centralina è tutto ok e risulta aggiornata, ma mi sembra davvero molto strano...
Inoltre quando tira vento sull'autostrada e ho il ricircolo dell'aria dai bocchettoni si sente il fruscio del vento...è normale? Se attivo l'aria che arriva da fuori non si sente più nulla...
Che marca è l'impianto a gpl?
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
L'ho presa così dalla fabbrica, non so cosa monta la Fiat da fabbrica
......lo so io, e lo sa pure un certo Mac...
![]()
Nessuno mi può aiutare per i problemi che ho elencato?![]()