complimenti è una figata!!!
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
bhe tutte le nuove ferrari sono sequenziali... super car manuali molto poche!
bellerrimaaaaaa!!!
ogni tanto ne vedo una gialla in giro e mi prendono gli scompensi, la TF è proprio da sbavo!
niko guarda io manco quella riesco a prendermimi hanno rinnovato il contratto ma per avere la 595 dovrei
1) dargli almeno 10k di anticipo
oppure
2) fare rate da 500 euro al mese che mi strozzano >_<
Cinquecentista - Twinairista - Essista - Blumediterranista
Capisco, non preoccuparti! Spero che in futuro tu possa avere la possibilità di prendertene una...ma hai provato a vedere qualche usato o un km zero? Guarda che il cinquino non è così proibitivo...non è mica un Ferrari!A ben vedere costa quanto una normalissima Punto un po' accessioriata...
Ultima modifica di Nik079; 18/04/2013 a 20:02:07
Questo è vero! Anche se trovo sbagliato che le supercar siano vendute ormai solo così. Io SBAVO ancora per i cambi delle Ferrari anni'80 dove sul tunnel centrale c'era la leva del cambio che scorreva all'interno di una placca metallica con sedi a corsa lunga...che nostalgia!
Ma i tempi cambiano, si sa...
Ultima modifica di Nik079; 18/04/2013 a 20:12:44
Molto bella....ottimo acquisto!
INTRU....nero scorpione, Record Monza,Bmc....
always....WORK IN PROGRESS...
si ma la TF mica ha un sequenziale...
ha un normalissimo cambio come il nostro !!
cambia solo il sistema di comando che invece della leva manuale utilizza un aiuto elettronico che
comanda l'attuatore per l'inserimento della marcia...
da non confondersi assolutamente ad esempio con un DSG della VW che e' simile a quello di una
supercar !!
a parte questo cmq i paddle fanno una bella scena !!![]()
Si ma alla fine funge esattamente come un sequenziale...Nel senso che le cambiate le effettui nello stesso modo...
effettui le cambiate allo stesso modo ma la risposta e' assolutamente molto piu' lenta del doppia frizione ed e' molto molto meno raffinato come tecnologia !!
sui cambi sono stati fatti passi da gigante e uno sviluppo incredibile negli ultimi anni, purtroppo l'MTA e' un po' obsoleto ormai come progetto... ( 2007 ) e sostanza !!
non volevo ne muovere critiche ne uscire fuori discorso, era solo un appunto tecnico...
alla fine e' sicuramente divertente e comodo ugualmente, e quel che conta e' che la TF di paperosub e' assolutamente stupenda !!![]()