meno male che l'ho ordinata a novembre anche se 250 euro in più con un accessorio in meno pareggiano il segno.........ciao a tutti
hanno aumentato il listino prezzi perchè è direttamente proporzionale l'offerta al prezzo in funzione della domanda ... semplice legge domanda-offerta spero di essere stato esaustivo...
Io lo sapevo e lo avevo anche scritto sul forum....me lo avevano detto facendo il preventivo verso il 18 gennaio. C'era una circolare della Fiat che parlava di un incremento dell' 1,2% mi pare...ma non ricordo.
Se il tuo conce il 28 gennaio non te lo aveva detto è abbastanza disonesto...perchè lo sapeva PER FORZA !!!!!!
Filippo
Ordinata: 19/1/08
Arrivata: 31/3/08
...and finally mine from: 8/4/08
![]()
+ Fendinebbia, ESP e sensori.. che un si sa mai!!! : )
ECCO I VINCITORI DEL CONCORSO X IL NOSTRO CALENDARIO!!!!!
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=2847
Anche sul listino di Top Gear è segnalato l'aumento, ma di 150 Euro su tutte le versioni.
Ad esempio:
Fiat 500 - 1.2 Lounge = 12.650 Euro (anziche 12.500)
@Giù: la tua firma è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Speriamo che non aumentino ulteriormente,,altrimenti davvero non la prendo +..
@Mago Bianco: grazie grazie grazie!!!!..anche se devo essere onesto.. gia non mi piace+!!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Aumento confermato! sul sito fiat 500 se ti fai il preventivo la 1.2 lounge costa 12750! Da quando l'ho ordinata è aumentata a listino di 250 euro+300 euro di vernice b. gioioso!
Tra l'altro se si configura la macchina il map non è ordinabile ma solo la predisposizione che è gratuita
1.2 Lounge Bianco Gioioso. Nelle mie mani e ai mie piedi dal 10/04/08 (Ordinata 11/09/2007 prevista a contratto 10-01-08; consegnata dopo 7 mesi dall'ordine).
ok.. allora facciamo che ci spediscono tutti i pezzi a casa e ce la montiamo noi sta benedetta 5oo!!! facciamo prima con la consegna e il prezzo si abbassa un pò... anche se quello ke nn spendi in + te lo spendi di consegna!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
allora mi sa tanto che hanno fatto i furbi...le circolari a loro gli arrivano per forza dalla Fiat...mi dispiace, speriamo almeno ti trattino bene per altre cose..consegna prima di tutto!!!![]()
Filippo
Ordinata: 19/1/08
Arrivata: 31/3/08
...and finally mine from: 8/4/08
![]()
+ Fendinebbia, ESP e sensori.. che un si sa mai!!! : )
ECCO I VINCITORI DEL CONCORSO X IL NOSTRO CALENDARIO!!!!!
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=2847