Mi fa venire in mente il successo dell'arna!
Mi ricordo un cartello che ne vendevano una e c'era scritto telefonare ore pasti, e qualcuno sotto a penna aveva scritto "mangia pure tranquillo"![]()
![]()
![]()
auhauhauh abbuffate
Belin che CESSO di macchina!
Non ho ancora digerito la 500L,e gia' se ne sono usciti con un nuovo aborto............mi ricorda molto la DUNA WEEKEND.
![]()
EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM
Powered by garrett 1549 - full powerflex - bilstein b14 - brembo 4pot - short shifter dna - sabelt - intercooler orra racing + tubazioni maggiorate complete - rollbar biposto - & more
che orrore!!
Mia dal 15 ottobre 09500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti
E' una supposta da elefanti,termine molto aderente alla realtà...
Qui si sta tornando agli orrori della Duna Weekend (di paura) e alla blasfemia della
Palio Weekend...macchine certamente utili ma quanto ad estetica,squalificanti per il marchio.
Se qualcuno se la compra e poi si iscrive al forum sarà come se si marchiasse a fuoco sulle natiche!
Disonore al merito...
Ultima modifica di Spoiler; 28/04/2013 a 08:23:12
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM