ciao zio ma di che macchina sono cosi vado sul sicuro .senza sbattermi come i pazzi
ciao zio ma di che macchina sono cosi vado sul sicuro .senza sbattermi come i pazzi
ah non saprei... sono dei normalissimi OZ![]()
a ok cmq si nota la ripresa e i consumi ,io cercavo dei cerchi in ferro cosi poi le usavo per la neve cmq la 500 col 15" e morte sua prende di molto i giri. zio tu che dici
mah io le invernali li ho sui cerchi originali della sport, mentre le estive le ho messe su questi OZ
e si perche e troppo lenta in salita del 10 15 % in autostrada muore invece la 500 del mio amico con i 15 va che e una favola prende prima di brutto
sono questi i cerchi![]()
zio sono veramente belli ma belli ,e rispetto a me tu hai piu ripresa e consumi meno sicuro .dato che hai le 185 65 15" .belli belli zio sei senza assetto ,se si tiene oppure si inbarca .io con i 16 tiene come i pazzi e non si inbarca ,sono senza assetto
si sono senza assetto ma finite ste gomme vorrei prendere i 16
tiene molto bene e il rollio non è eccessivo![]()
si con i 16 tiene di brutto e non c e il rollio .io pero ho 3500 km quindi tutto nuovo non so con 20 30 mila km come si comporta a livello di tenuta cmq zio e una bella tenuta di strada ed e precisa nel cambio di direzzione
ciao ragazzi! visto il mio recente furto dei cerchi stavo pensando a cambiare genere! in particolare vorrei mettere 4 cerchi in ferro da 16.. ho visto che quelli della nuova bravo sono da 7j r16 et 31 con attacco 4x98... quindi adattabilissimi ai nostri mozzi e tra l'altro anche più larghi dei 16 originali visto che il cerchio in lega ha canale da 6.5j e l'et non penso sia sotto il 35! l'altra follia che mi sta passando per la testa è mettere 4 cerchi in ferro da 15 ma modificati con canale rovesciato! so che ci sono ditte che modificano i cerchi in ferro per farti canale ed et che tu vuoi.. per caso qualcuno ne conosce qualcuna in zona torino e provincia?
oppure se sapete indirizzarmi su qualche ricambio fiat con quelle specifiche... io pensavo anche a qualche vecchio cerchio, ad esempio vecchia alfa 164 o qualche ammiragliona di 20 anni fa che montava ancora a 4 fori!
che ne dite?
MY WALLIE_lounge_grigio perbene_skydome_16"wheels_