+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: Aziende che producono marmitte per 500 Twinair

Visualizzazione discussione

L'avatar di TWINAIR92

Con noi dal 23/04/2012

Italy
     TWINAIR92 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair plus
    Blu carismatico

Predefinito

anche io sono interessato alla cosa dello scarico, a breve montero il downpipe dritto della ragazzon e illusore della lambda, cosi da acquistare qualcosa in cv, gia possiedo la centralina MM e prossimamente metterò anche il terminale a 4 uscite e se non sono soddisfatto del sound mettero anche il centrale dritto, avendo cosi un group n intero, spero solo di non perdere ai bassi...

IL MIO GARAGE: http://www.cinquecentisti.com/forum/cinquecentisti_garage.php?action=view&u=20752

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TWINAIR92 Visualizza il messaggio
    anche io sono interessato alla cosa dello scarico, a breve montero il downpipe dritto della ragazzon e illusore della lambda, cosi da acquistare qualcosa in cv, gia possiedo la centralina MM e prossimamente metterò anche il terminale a 4 uscite e se non sono soddisfatto del sound mettero anche il centrale dritto, avendo cosi un group n intero, spero solo di non perdere ai bassi...
    facci sapere come va con il downpipe!!
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Se monti un downpipe skat. penso sia meglio rimappare, non credo sia sufficiente la centralina MM..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di TWINAIR92

Con noi dal 23/04/2012

Italy
     TWINAIR92 non è in linea
    Blu carismatico

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Se monti un downpipe skat. penso sia meglio rimappare, non credo sia sufficiente la centralina MM..
    scusa la domanda, cosa cambia tra la mappa e la centralina MM? posso comunque rimappare la centralina MM ogni volta che voglio tramite remoto e quindi farla adattare. pensi perderò molto in basso?

IL MIO GARAGE: http://www.cinquecentisti.com/forum/cinquecentisti_garage.php?action=view&u=20752

L'avatar di Magneti Marelli

Con noi dal 26/05/2009

Italy
     Magneti Marelli non è in linea

Predefinito

Se posso permettermi, il modulo è stato testato sul twinair in condizioni Stock. Già apporre delle modifiche tipo skatalizzare etc.etc. mi farebbe accendere la lampadina che poi qualcosa possa non andare per il verso giusto. La potenza non è una addizione matematica ma un compromesso. Non è che togliendo di qui e di là automaticamente aumenti tutto. Quindi, per il bene della tua auto, occhio.

Ciao

Vitto
    Magneti Marelli Elaborazioni su Forum Cinquecentisti, in collaborazione con www.DOTSHOP.IT, Contact: elaborazioni1919@magnetimarelli.com NUMERO VERDE 800916111 ; FB Page: http://www.facebook.com/#!/pages/Mag...63816893650732;

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

scusa la domanda, cosa cambia tra la mappa e la centralina MM? posso comunque rimappare la centralina MM ogni volta che voglio tramite remoto e quindi farla adattare. pensi perderò molto in basso?
    Il modulo MM non è rimappabile o modificabile, e come MM stesso dice è tarato sulla configurazione stock. Se scatalizzi perdi in basso, c'è poco da fare..dovresti fare una mappa ad hoc..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di TWINAIR92

Con noi dal 23/04/2012

Italy
     TWINAIR92 non è in linea
    Blu carismatico

Predefinito

Il modulo MM non è rimappabile o modificabile, e come MM stesso dice è tarato sulla configurazione stock. Se scatalizzi perdi in basso, c'è poco da fare..dovresti fare una mappa ad hoc..
    non è possibile rimappare il modulo apportando modifiche alla mappa MM? sinceramente non vedo dove sia il problema, capisco la normale perdita in basso, capisco che il modulo è fatto per configurazioni stock, ma se è possibile rimappare il modulo per far andare tutto per il meglio, non vedo perche non potrei/dovrei farlo...

L'avatar di Magneti Marelli

Con noi dal 26/05/2009

Italy
     Magneti Marelli non è in linea

Predefinito

IL modulo è modificabile, ma solo da parte di personale opportunamente addestrato (come per esempio dotshop). Quello che intendevo è che skatalizzando etc.etc., non sò quale potrebbe essere il risultato finale, in quanto come detto, il modulo è stato sviluppato partendo da una configurazione stock. Per quanto riguarda la rimappatura delle centralina del Twinair (stesso principio del Multiair), la vedo dura che si possa rimappare....non stiamo parlando del Tjet....
    Magneti Marelli Elaborazioni su Forum Cinquecentisti, in collaborazione con www.DOTSHOP.IT, Contact: elaborazioni1919@magnetimarelli.com NUMERO VERDE 800916111 ; FB Page: http://www.facebook.com/#!/pages/Mag...63816893650732;

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Non credo sia rimappabile..ti dirà MM, ma penso che sicuramente hanno protezioni che ne impediscono la manomissione..rassegnati a mettere mano alla centralina, in fondo è la stessa cosa..
    BMW 320d G21 ///M

L'avatar di TWINAIR92

Con noi dal 23/04/2012

Italy
     TWINAIR92 non è in linea
    Blu carismatico

Predefinito

Non credo sia rimappabile..ti dirà MM, ma penso che sicuramente hanno protezioni che ne impediscono la manomissione..rassegnati a mettere mano alla centralina, in fondo è la stessa cosa..
    ha una porta usb tipo B femmina sul corpo della centralina, domani devo farla rimappare in remoto perche ho un problema di erogazione, come penso risolvano quello, risolveranno anche la mancanza del kat, ovviamente tutto questo pagando come giusto che sia il servizio offerto da dotshop...

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo