gg sn nn lo faceva piu....-.- cmq sn andato in abarth e mi hanno detto di passare pome che me la mettono sul ponte e controllano...![]()
gg sn nn lo faceva piu....-.- cmq sn andato in abarth e mi hanno detto di passare pome che me la mettono sul ponte e controllano...![]()
potrebbe essere una fascetta stretta male![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
tutto apposto mi han detto...l han messa sul ponte 20 min han controllato e è tt ok...meglio cosi.. infatti gg nn lo faceva piu bo...mi han detto se si ripresenta torna qua che sentiamo in auto ecc spero nn torni![]()
e nuova e ha sti rumori di assestamento
Starà' partendo la turbina...
allora gg si è ripresentato... ma ho notato che me lo fa qnd appunto è sottosforzo il turbo... e da qnd ho il bmc mi picca anche oltre l 1.2 cn la bella stagione e li si sente questo sibilio/fischio..secondo me è perchè prende piu aria perchè me lo fa solo dal 1.2 bar in su...quindi nn sempre...poi scompare appena cala sul 0-8/1 bar l auto tira da dio infatti... bo per il resto manicotti e fasciette sn ok
magari e' appunto il normale rumore di aspirazione,la turbina sibila leggermente...e col bmc lo senti di piu',anche la mia col bmc a volte picca a 1.2 e rotti
OT: io ho un 1.3 mjet, ho avuto problemi di fischi, alle volte può interessarvi... Bulloni collettore a poco a poco che si sono svitati e perdeva![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
già....anche perchèè il primo anno che giro con il bmc cn la bella stagione.. l anno scorso avevo quello stock in primavera/estate