la mia ne contava 1, xò ho visto foto sul forum con 0 km. cmq a me avrebbe dato fastidio tutti quei km. mah
la mia ne contava 1, xò ho visto foto sul forum con 0 km. cmq a me avrebbe dato fastidio tutti quei km. mah
![]()
![]()
![]()
Fendinebbia, fasce paracolpi 500, badge bandiera italia su parafango, tappetini logo 500, kit cover chiavi sport.
In strada dal 14 Febbraio San Valentino.
la mia ne indicava 5 di km. è stato azzerato di sicuro perchè il deposito è lontano dal concessionario
firma troppo grande
la mia 2 km !!! in compenso in una settimana ne ho gia fatti 1150 !!!
Oggi l'ho ritirata. Aveva 7 km.
Ritirata questa mattina con 4 km...![]()
Ordinata il 24/12/2007, ritirata il 18/02/2008.
PIONIERE CLUB NUOVA FIAT 500 ROMA
Membro Club Fiat 500 ufficiale: tessera n° 69 (evvai!!!!)
La mia 24! Di sicuro non l'hanno azzerato..è giusto la distanza tra concessionario e carrozziere (spoiler da verniciare...!) Ma è possibile azzerarlo anche dopo i 100 Km? Mi domando allora..quando si compra un'auto usata che garanzie si hanno?
E' possibile azzerarlo sempre con appositi strumenti, ma dopo i 100Km è illegale.
Per l'usato, l'unico modo per aver certezza del kmetraggio è il libretto della manutenzione e il terminale delle officine (se i tagliandi non sono stati fatti in centri autorizzati è + difficile.....)
la mia segna 2 km!ma è stato azzerato perche nel trip b segnava 18!!![]()
C'era un post che diceva cosa controllare prima di ritirarla?? oltre a graffi e mancanze di accessori, cosa bisogna controllare? ci sono cose che non si vedono li per li?
Angelina - 500 1.2 8v LOUNGE
Blu m'ama non m'ama, Tessuto Cordura Blu/Avorio in ambiente Avorio, Cerchi in lega da 15". Optional Climatizzatore automatico, ESP - Ordinata il 29 Novembre 2007 - Consegnata Lunedì 10 marzo