ok perfettograzie a tutti
credo che opterò per la twinair... nn vado sul diesel semplicemente perchè per 3 anni ho avuto un diesel.. volevo provare altro... tanto ho il piedino leggero quindi spero di non consumare molto
![]()
se vuoi un po di briosità vai con il TA il 100cv è un po più moscio essendo aspirato
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
bene ho deciso che opterò per il ta... però cacchio Q.Q devo pagare anche per i fendinebbia xD e la ruota di scorta oltre che l'esp... per un totale di 15.780€ (ho fatto la configurazione sul sito)... dovrò rinunciare a mettere qualche sciccheria... come il colore nero metallizzato per la carrozzeria o i cerchi in lega neri... per non parlare del tettuccio apribile xD... lo trovavo stupendo Q.Q
io a quella cifra ho preso la s, ta, cabrio, esp, sedili in pelle, ruotino di scorta.
c era l offerta cabrio = berlina ... ( o quasi )
vivi come se dovessi morire domani... pensa come se non dovessi morire mai
Te l'hai presa con lo sconto del 12%...confessa!![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Hai fatto la scelta migliore!!!
Io ce l'ho da un paio di settimane il TA e mi piace un sacco!!!!
Brioso quando si schiaccia e parsimonioso quando si vuole risparmiare... col primo pieno sono riuscito a fare una media dei 19km/l!!!!![]()
...evabbè...