+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29

Discussione: Assicurazione... da chi?

L'avatar di Roberto.P

Con noi dal 24/03/2013

Italy
     Roberto.P non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nowhere Man Visualizza il messaggio
    furto e incendio ho inserito quella su ConTe, è che già di RCA mi chiede 680 euro, invece dei 341 della linear...
    Hai fatto furto incendio con Fiat e l'RCA con un'altra giusto? Mi sembra di aver capito così.
    Io al momento del preventivo mi ero fatto illustrare la polizza furto dal concessionario con mio fratello, visto che è venuto con me. Rispetto Reale Mutua sul furto a migliaia di € assicurati era molto più cara... In più se ti rubano la macchina i soldi non te li danno ma ti devi comprare di nuovo la macchina. Con qualsiasi altra compagnia questo non accade poi non so se anche le altre come Reale Mutua entro il primo anno dal furto non considerano nessuna franchigia etc. Tieni conto poi che è una telefonica quella di Fiat... Loro l'hanno pagata due lire e ci guadagnano di brutto. I concessionari guadagnai di più a venderti le rate e l'assicurazione che la macchina. Su una 500 base a venderla il venditore cinguadagnerà forse 80€ e non scherzo.

L'avatar di Nowhere Man

Con noi dal 27/05/2013
    Provincia: Torino

Italy
     Nowhere Man non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Perbene

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roberto.P Visualizza il messaggio
    Hai fatto furto incendio con Fiat e l'RCA con un'altra giusto? Mi sembra di aver capito così.
    Io al momento del preventivo mi ero fatto illustrare la polizza furto dal concessionario con mio fratello, visto che è venuto con me. Rispetto Reale Mutua sul furto a migliaia di € assicurati era molto più cara... In più se ti rubano la macchina i soldi non te li danno ma ti devi comprare di nuovo la macchina. Con qualsiasi altra compagnia questo non accade poi non so se anche le altre come Reale Mutua entro il primo anno dal furto non considerano nessuna franchigia etc. Tieni conto poi che è una telefonica quella di Fiat... Loro l'hanno pagata due lire e ci guadagnano di brutto. I concessionari guadagnai di più a venderti le rate e l'assicurazione che la macchina. Su una 500 base a venderla il venditore cinguadagnerà forse 80€ e non scherzo.
    furto incendio con fiat non sapevo neanche esistesse fino a cinque minuti fa...
    ho semplicemente fatto il preventivo di ConTe inserendo tutto quello che ho su Linear.
    Vendo e acquisto materiale sui Beatles, sia dischi che memorabilia; contattatemi!

L'avatar di Roberto.P

Con noi dal 24/03/2013

Italy
     Roberto.P non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

furto incendio con fiat non sapevo neanche esistesse fino a cinque minuti fa...
    ho semplicemente fatto il preventivo di ConTe inserendo tutto quello che ho su Linear.
    Ah bene avevo capito male!
    Fai tutto quello che vuoi ma mai assicurazioni con concessionarie... )

L'avatar di Roberto.P

Con noi dal 24/03/2013

Italy
     Roberto.P non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

furto e incendio ho inserito quella su ConTe, è che già di RCA mi chiede 680 euro, invece dei 341 della linear...
    Meglio! Avevo capito male
    Comunque facci caso...tutti quelli che hanno sul vetro il numero identificativo ed ora la sigla tipo DotXXXX hanno fatto finanziamento e furto incendio con Fiat.

Con noi dal 01/04/2012
    Provincia: Venezia

Italy
     Albe Freemind non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Il prezzo mi sembra discreto.
    Dico "discreto" perché bisogna guardare anche i massimali...
    Di quanto sono?
    Sarebbe bene fare almeno 6 milioni di euro, IMHO.

Ciao!

L'avatar di Nowhere Man

Con noi dal 27/05/2013
    Provincia: Torino

Italy
     Nowhere Man non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Perbene

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Albe Freemind Visualizza il messaggio
    Il prezzo mi sembra discreto.
    Dico "discreto" perché bisogna guardare anche i massimali...
    Di quanto sono?
    Sarebbe bene fare almeno 6 milioni di euro, IMHO.

Ciao!
    Ciao, il massimale è di 6 milioni.
    Vendo e acquisto materiale sui Beatles, sia dischi che memorabilia; contattatemi!

Con noi dal 01/04/2012
    Provincia: Venezia

Italy
     Albe Freemind non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Ciao!

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

il prezzo non è male, i massimali ora sono per legge a 6 milioni minimo

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di Piadeina

Con noi dal 23/04/2013

Italy
     Piadeina non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair
    Blu carismatico

Predefinito

Io al momento sono assicurato con Genialloyd, 1° classe, guida esperta e tutto il resto (manca solo la kasko) ed ho speso 465€... però c'è da dire che usufruisco anche di uno sconto come seconda auto assicurata.

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Enri non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roberto.P Visualizza il messaggio
    Analisi molto semplicistica ed approssimativa descrizione dei termini contrattuali. Ho un amico in Filiale qui a Roma e mi risulta, ad esempio che devi SI ricomprare una Fiat, ma anche che ti calcolano il valore iniziale fatturato della vettura senza svalutazione per i primi 3 anni. Cmq se lo dici tu e lo ha confermato tuo fratello ............ siamo tranquilli bah!
    Rispetto poi a quanto letto sin'ora un commento: ma come si fa a dire caro, buono ottimo .......... partendo da diversi e a volte antitetici parametri di raffronto.
    Non ho ancora letto per la RC di quale città stiamo parlando; la classe e l'età del conducente. E' il minimo per fare un raffronto.
    Per il furto-incendio-attivandalici quanto è il valore assicuraro ovvero il costo per 1K euro.
    Da cui discussione fine a sè stessa.

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo