+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: Impianto Gpl su nuova 1200 Lounge....truffa o verità?

L'avatar di intenditore83

Con noi dal 28/01/2013

Italy
     intenditore83 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Giallo birichino

Predefinito

marco....prima deve averlo il problema.....poi deve trattarsi di un problema al motore in qualche modo riconducibile al gas....e in piu' trovarsi a non poter andare nel concessionario che gli ha venduto l'auto.... da qui a parlare di truffa ne passa.... poi certe domande le avrei fatte prima di comprare l'auto e firmare un contratto....se c'era qualcosa che non mi andava bene sarei andato altrove....

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

Predefinito

io non sto dicendo che sia un truffa....ma solo che lui è obbligato ad andar da loro nel caso ci fossero problemi in generale sull'auto...io gli auguro di non averne mai! ma non si può mai sapere.....poi da quello che mi han detto i conce, se l'impianto lo fan loro non perdi nessuna garanzia, se però vai da un altro centro fiat non ti passa la garanzia su nessun pezzo dell'auto...non solo motore...se avesse problemi elettrici darebbero sempre la colpa all'impainto gpl...ecc ecc
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

Con noi dal 02/06/2013
    Provincia: Arezzo

Italy
     LorenzoGrotti non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Allora cerco di fare chiarezza:

E' ovvio che le domande del caso le ho fatte; infatti mi hanno rassicurato dicendomi che la garanzia non decadeva poichè montavano lo stesso impianto ufficiale Fiat (ecco perchè parlo di truffa).

Un volta consegnata la macchina però gli ho detto che sarei andato fuori per le vacanze; a quel punto è venuto fuori che la garanzia la "davano loro" ed in caso di problemi dovevo andare a benzina ... ed è qui che mi è venuto il prurito.... io ero sicuro di prendere una "easypower"...

Verifico l'impianto quando sono a casa e vedo che nel libretto porta: serbato marca: ARTIKER vaporizzatore LOVATO... quindi non è un Landi... quindi non è vero che è quello originale Fiat... GIUSTO?

L'avatar di intenditore83

Con noi dal 28/01/2013

Italy
     intenditore83 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Giallo birichino

Predefinito

Sul contratto cosa ti hanno scritto?perche fa fede quello che è' stato controfirmato... Non quello che è stato detto

Con noi dal 21/05/2013
    Provincia: Pescara

Italy
     riccardo78 non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Diciamo che chiedendo al concessionario il sedile sdoppiato,hai intrinsecamente attivato la sua fantasia!!
    Truffa?? Dipende da quanto ti ha fatto pagare l'impianto aftermarket!
    Se ti ha venduto la macchina a prezzo di listino easypower io mi farei sentire,in caso contrario mi godrei la macchina
    e non mi fascerei la testa prima di romperla!!

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LorenzoGrotti Visualizza il messaggio
    .... io ero sicuro di prendere una "easypower"...

Verifico l'impianto quando sono a casa e vedo che nel libretto porta: serbato marca: ARTIKER vaporizzatore LOVATO... quindi non è un Landi... quindi non è vero che è quello originale Fiat... GIUSTO?
    Non è una Easypower, che è un modello a parte e non una trasformazione aftermarket...se ti legge la Mazoku per aver detto una cosa del genere....ti viene a cercare con l'ipodermica per equini...
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di kaligola

Con noi dal 04/11/2012
    Provincia: Salerno

Italy
     kaligola non è in linea
    1.4 100cv Sport

Predefinito

da come la hai spiegata nel primo post sembra ti abbiano detto che ti davano un auto convertita a gpl e non gpl di serie, hai avuto il sedile sdoppiato apposta, cmq se nel contratto non ha specificato easypower non c'e' nessuna truffa, per il lovato lo monto io e posso dire che va bene e non ho problemi, ho percorso quasi 9000 km senza problemi, gli iniettori sono silenziosissimi e l'indicatore carburante funziona bene, idem dicasi per la comunicazione/compensazione con la sonda lambda.

Con noi dal 10/01/2013
    Provincia: Roma

Italy
     Apetta non è in linea
    1.4 100cv 500c Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

io ho una 500 longue da fine gennaio fatti 12000K con impianto Zavoli messo dal concessionario. fatto il primo tagliando a 1000km dalla ditta del impianto gpl . finora nessun problelma consumo medio percorso misto 10/11 km /l a gpl. pensavo che consumavo qualcosa in meno.

Con noi dal 01/04/2012
    Provincia: Venezia

Italy
     Albe Freemind non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Beh,
    direi comunque neanche male considerando che hai un 1400 cc.
    Con l'altra macchina che ho (Alfa 147) che è un 1600 cc sono intorno ai 10 km/l a gpl di media.
    Considera poi che con l'Easypower 1.2 fai circa 14 km/l a gpl, quindi... se vuoi qualche cavallo in più dovrai pur "dargli da magnà"!!!

Ciao!

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Enri non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Apetta Visualizza il messaggio
    io ho una 500 longue da fine gennaio fatti 12000K con impianto Zavoli messo dal concessionario. fatto il primo tagliando a 1000km dalla ditta del impianto gpl . finora nessun problelma consumo medio percorso misto 10/11 km /l a gpl. pensavo che consumavo qualcosa in meno.
    mi sembra esagerato il consumo. forse non è ben settato l'impianto

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2