certo faròun salto in officina, però prima volevo prepararmi sul forum così da non essere troppo sprovveduto ....
quindi i richiami possono essere relativi a:
-centralina
-turbina
-bobine
ma ci sono mappature aggiornate?
certo faròun salto in officina, però prima volevo prepararmi sul forum così da non essere troppo sprovveduto ....
quindi i richiami possono essere relativi a:
-centralina
-turbina
-bobine
ma ci sono mappature aggiornate?
l'elenco è completo per aggiornamenti mappature non mi risultano , però........
per quanto riguarda lo shift io non lo uso vado ad orecchio.....secondo me è tarato troppo in basso sulle cambiate e il motore si imballa specialmente se la strada è in leggera salita....comunque lo shift è un consiglio quindi prendiamolo con le molle....dipende molto dal tipo di strada che affronti
sempre e solo bicilindrico
500 twinair, gilera gp800, honda transalp
gasato dal 16/10/2012
devo ancora andare a fare il controllo in officina, ho l'impressione che più la uso più migliora l'erogazione (dato che l'ho presa con 7000 km può essere che la centralina stia adattando l'erogazione al mio stile di guida?
di norma l'autoapprendimento della centralina è in torno ai 200 km non credo di più
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Seguendo "alla lettera" l'indicatore di cambiata capita anche a me....fa controllare le bobine.