+ Rispondi
Pagina 2 di 5
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41

Discussione: Vuoti e strattoni

Con noi dal 12/03/2014
    Provincia: Napoli

Italy
     tororossopanda non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair

Predefinito

IO ho una panda e a dicembre 2013 al primo tagliando mi hanno cambiato le candele cosi e nella ricevuta, ma questi vuoti sono pazzeschi in città ne sentivo di vuoti però non davo caso ma ora per pasqua viaggiando su in montagna si sentono assai questi vuoti e le mie candele sono nuove l'auto ha 8750km e questi strattoni si sentono specialmente se si è sulla velocità di 90 km/h si scala dalla 5 per un sorpasso l'auto sale a scatti nell'erogazione. Idem in altre marce anche salendo tra le curve in montagna a metà acceleratore sembra di non farcela poi di colpo a tratti inizia a inviare coppia e poi di colpo da tutta la potenza, non credo sia il solito turbo lag perchè quello si tratta di secondi nel mio caso sono secondi abbondantissimi e poi va a scatti nell'erogare coppia. Cosa mi consigliate di fare?

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

Predefinito

bobine ?
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

Con noi dal 12/03/2014

Italy
    0.9 TwinAir 85cv Twinair

Predefinito

ho chiamato in fiat e hanno detto nessun richiamo in merito alla mia panda ma io non sono certo la settimana prossima rivado in fiat

Con noi dal 12/03/2014

Italy
    0.9 TwinAir 85cv Twinair

Predefinito

vi elenco qui la mia opinione in merito, riflettendo sul comportamento della mia Panda twin air; Prima delle feste Pasquali mi recai in fiat per un rumore molto forte di vibrazione metallico, loro mi dissero che si informavano e dopo pasqua mi facevano sapere,ora durante queste feste ho viaggiato molto specialmente in montagna,e ho avvertito vuoti pazzeschi nell'erogazione con un consumo di carburante eccessivo, questo fenomeno mi ha fatto pensare che sia la turbina, perché accelerando la coppia viene trasmessa a scatti e con un ritardo eccessivo facendo si che di aria ne entra minor quantità e maggior quantità di benzina per poi quest'ultima non brucia e mi cola dallo scarico. Questo viaggio è stato svolto anche nel mese di marzo 2013 e l'auto andava un meraviglia senza strattoni e vuoti, saliva in montagna con scioltezza grazie alla sua coppia 145nm e il consumo fu di 441km con 40 euro, invece oggi sto con gli stessi km ma con 60 euro di benzina, il prezzo non è variato molto dall'anno scorso io quest'anno la benzina la pago a 1.66 euro prezzo minore di qualche centesimo in confronto all'anno scorso. C'è da dire che al primo tagliando dicembre 2013 mi hanno sostituito tutto perfino le candele. Le bobbine che problema danno in marcia? Riguardo la turbina ho pensato che sia lei perché il motore a minimo vibra fortissimo tipo come se un 4 cilindri vada a tre cilindri,e penso che questo è dovuto hai vuoti nella combustione,poi credo che il rumore metallico sia dovuto alla turbina che in rilascio dell'acceleratore vada in frequenza e vibra. Cosa ne pensate ???

L'avatar di pennywise82

Con noi dal 04/03/2011

Italy
     pennywise82 non è in linea

Predefinito

bobine al 99% e/o cavi candele
    Auto venduta

Con noi dal 12/03/2014

Italy
    0.9 TwinAir 85cv Twinair

Predefinito

Oggi ho viaggiato per altri 200 km per ritornare a Napoli e questi vuoti uniti a cali di potenza sono stati devastanti, l'auto perdeva molto in ripresa, per prendere velocità ci metteva tanto e i giri salivano a rilento. Questo è un problema di bobbine? Come mai non di turbina?
    COsa sono queste bobbine?

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

...con una b....bobine...cosa è una bobina in una auto? -----> http://it.wikipedia.org/wiki/Bobina_d'accensione
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di aerox2003

Con noi dal 08/01/2013

Italy
     aerox2003 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair plus
    Blu carismatico

Predefinito

Le trovi sulle candele e a cosa servono puoi leggere il link di spoiler
    --------------------------La Bella e la Bestia--------------------------------

Con noi dal 12/03/2014

Italy
    0.9 TwinAir 85cv Twinair

Predefinito

Ciao ragazzi oggi sono passato in fiat, mi hanno fatto la diagnosi ma da li non è emerso nulla, le bobine emergono dalla diagnosi ?

Con noi dal 30/09/2011
    Provincia: Milano

Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Dipende,la mia seghettava da matti ma in diagnosi 0 errori.

+ Rispondi
Pagina 2 di 5
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo