+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: 500 gq

L'avatar di iBash

Con noi dal 11/05/2013
    Provincia: N/A

Italy
     iBash non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Grigio Carrara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lukabombo17 Visualizza il messaggio
    Ho scoperto che il climatizzato re che monta é quello automatico bizona Sono andato ad informarti direttamente in concessionaria perché non trovavo info da nessuna parte!!!
    Sulla 500 cabrio (a prescindere da quale allestimento scegli) trovi sempre il clima automatico ma non è bizona..
    Fiat 500S 1.3 Mtjet 95 CV
    Ordinata: 31/07/2013 Arrivata: 04/10/2013 In strada dal: 10/10/2013

L'avatar di 500Matt

Con noi dal 22/12/2012

Italy
     500Matt non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv 500S
    Grigio Pompei

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lukabombo17 Visualizza il messaggio
    Ho scoperto che il climatizzato re che monta é quello automatico bizona Sono andato ad informarti direttamente in concessionaria perché non trovavo info da nessuna parte!!!
    Si è vero è Automatico te lo posso confermare anche io perchè l'ha ordinata anche un mio amico 1 mesetto fa circa. Quindi l'hai ordinata pochi giorni fa? Quando ti hanno detto che è previsto l'arrivo?
    500S Twin Air Turbo 85CV
    Ordinata 26/07/2013 - Arrivata 24/09/2013 - Su strada 27/09/2013
    Grigio Pompei, Sedili Pelle Frau, Cerchi 15'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Clima Auto, Sedile Passeggero con Memoria

L'avatar di lukabombo17

Con noi dal 09/07/2013
    Provincia: Lodi

Italy
     lukabombo17 non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500C GQ
    Grigio opaco/nero carbonio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 500Matt Visualizza il messaggio
    Si è vero è Automatico te lo posso confermare anche io perchè l'ha ordinata anche un mio amico 1 mesetto fa circa. Quindi l'hai ordinata pochi giorni fa? Quando ti hanno detto che è previsto l'arrivo?
    L'arrivo era previsto per il 10 Agosto (sul contratto), ma ad oggi della macchina non si sa nulla...il servizio clienti della Fiat mi ha detto che secondo loro, prima di metà Settembre non vedrò la macchina
    Si sono proposti di darmi una 500 come macchina di garanzia, ma poi non li ho più sentiti !!!
    Adesso volevo iniziare a rompere per farmi dare qualcosa in omaggio (tipo il primo tagliando) o uno sconto, visto e considerato che si parlava del 10 Agosto e siamo passati a metà Settembre

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Permessi di invio