+ Rispondi
Pagina 2 di 5
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 47

Discussione: video o guida passo-passo montaggio modulo SS Magneti Marelli?

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da trancio Visualizza il messaggio
    C'entra per il fatto che il forum è un punto d'incontro dove si dovrebbe collaborare per risolvere i problemi.
    Poi se sbaglio cazziatemi
    Se han deciso che è meglio che non sia il compratore a montarsi da solo il modulo un motivo ci sarà, mi viene da pensare che di mezzo ci sia la garanzia sul prodotto, per esempio..
    Se in tal senso non dare le istruzioni e farlo montare da qualcuno specializzato è un modo per tutelare il compratore direi che non ci si possa lamentare..sto solo ipotizzando, poi ci diranno loro il motivo..

Detto questo, la presenza di MM è quantomai preziosa vista l'esperienza che portano qui e il contatto diretto che possono avere gli utenti con chi rappresenta la loro azienda..e la loro scelta di fornire o meno istruzioni circa il montaggio di un loro prodotto non credo debba essere motivo di scrimine in tal senso..mia opinione personale ovviamente..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di mai pora

Con noi dal 27/08/2012
    Provincia: Bologna

Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

a questo punto dovrebbero dare la vendita di tale prodotto solo a chi fa' mappe o ad officine cosi' eviterebbero certe discussioni visto che se e di libera vendita a tutti deve essere corredato di istruzioni poi mi sbagliero'

con lo scorpione nell'anima

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Da quanto mi risulta MM non vende ai privati ma tramite rete di venditori autorizzati, tra cui Dotshop (anch'egli sul forum). In merito al modulo sul loro sito scrivono: "INSTALLAZIONE PRESSO IL NOSTRO CENTRO PREPARAZIONI, OPPURE POSSIBILITA' DI CONFIGURAZIONE PRIMA DELLA SPEDIZIONE E INSTALLAZIONE A DISTANZA GRAZIE A GUIDA DI INSTALLAZIONE"

Lascio la parola loro a questo punto..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Kapsula

Con noi dal 26/04/2013

Italy
     Kapsula non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Eh...ci provo ma non vorrei essere di cattivo esempio.

Mi sembra corretto affidarsi a mani esperte per il montaggio per evitare danni e rischiare di compromettere un prodotto che rischia di non rispondere alla garanzia ma essendo usato e "di semplice montaggio" vorrei provare io stesso il montaggio anche perché ho ricevuto una brutta sorpresa acquistando il modulo sul forum da parte dell'utente che me l'ha venduto ma vorrei sorvolare...non vorrei spendere altri soldi per il montaggio altrimenti mi costa più del nuovo!

Non mi é nemmeno chiaro dove poter fissare il modulo. Grazie.
    Preparazione by BR Garage e F.lli Negrente , ECU by BR garage: 250,8 CV --- 320,7 Nm

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ah è usato, adesso capisco!

PS: non ti chiedo da chi hai comprato e cosa è successo perchè il forum non è responsabile della comrpavendita tra utenti, ma - se vuoi - puoi lasciare un feedback del venditore per aiutare eventualmente in futuro altri compratori qui: http://www.cinquecentisti.com/forum/...o-venduto.html
    BMW 320d G21 ///M

L'avatar di Kapsula

Con noi dal 26/04/2013

Italy
     Kapsula non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Grazie Stancer, vediamo se l'utente mi risponderà al telefono per darmi ulteriori chiarimenti ma visto che non risponde più al cellulare attenmdo fine settimana per lasciare il mio (negativo) feedback...grazie
    Preparazione by BR Garage e F.lli Negrente , ECU by BR garage: 250,8 CV --- 320,7 Nm

L'avatar di trancio

Con noi dal 15/12/2009

Italy
     trancio non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Ecco spiegato il problema, quindi dotshop è stato molto più che corretto nel proporti un'aiuto.

L'avatar di Kapsula

Con noi dal 26/04/2013

Italy
     Kapsula non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Ecco spiegato il problema, quindi dotshop è stato molto più che corretto nel proporti un'aiuto.
    Assolutamente anzi approfitto per ringraziare pubblicamente Dotshop personalmente, anzi, mi sento un po' in imbarazzo dato che mi ha dato preziosi consigli e delucidazioni anche in passato nonostante non abbia (ancora) acquistato i loro prodotti ma, come già dicevo, se tutto va bene mi faro' sentire per il modulo dell'acceleratore

L'avatar di Magneti Marelli

Con noi dal 26/05/2009

Italy
     Magneti Marelli non è in linea

Predefinito

C'entra per il fatto che il forum è un punto d'incontro dove si dovrebbe collaborare per risolvere i problemi.
    Poi se sbaglio cazziatemi
    Mi spiace se l'hai presa male. Il mio era un chiarimento. Nel senso che qualsiasi cosa aggiunta ad una vettura dovrebbe essere montato da personali specializzato, questo per evitare errori di montaggio (non siamo tutti meccanici) e quindi noie agli utenti. Collaborare è anche dare le dritte giuste per evitare problemi di qualunque tipo affinchè gli utenti siano sempre soddisfatti.
    Magneti Marelli Elaborazioni su Forum Cinquecentisti, in collaborazione con www.DOTSHOP.IT, Contact: elaborazioni1919@magnetimarelli.com NUMERO VERDE 800916111 ; FB Page: http://www.facebook.com/#!/pages/Mag...63816893650732;

L'avatar di Magneti Marelli

Con noi dal 26/05/2009

Italy
     Magneti Marelli non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mai pora Visualizza il messaggio
    a questo punto dovrebbero dare la vendita di tale prodotto solo a chi fa' mappe o ad officine cosi' eviterebbero certe discussioni visto che se e di libera vendita a tutti deve essere corredato di istruzioni poi mi sbagliero'
    Noi infatti vendiamo solo a operatori e non hai privati. Dotshop è uno dei nostri migliori rivenditori, tra i più in gamba. L'aiuto che vi dà Dotshop è frutto della sua esperienza nel settaggio e nel montaggio dei moduli MM. Ecco perchè non mi oppongo a che Mattia offra una guida, derivante appunto dalla sua esperienza.Non sottovalutate il montaggio di qualsiasi particolare e soprattutto non guardate come mancanza di collaborazione il fatto che non ci siano le istruzioni di montaggio all'interno della scatola. Il modulo ha dei contenuti tecnici e delle modalità ben precise di montaggio da seguire e rispettare attentamente affinchè possa rendere al meglio. Preferisco apparire antipatico ma dire le cose chiaramente piuttosto che blandirvi con mille complimenti e lasciarvi al vostro destino. La collaborazione con Dotshop nasce anche da questo tipo di approccio coerente al cliente.
    Magneti Marelli Elaborazioni su Forum Cinquecentisti, in collaborazione con www.DOTSHOP.IT, Contact: elaborazioni1919@magnetimarelli.com NUMERO VERDE 800916111 ; FB Page: http://www.facebook.com/#!/pages/Mag...63816893650732;

+ Rispondi
Pagina 2 di 5
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo