Provate a dare più gas mentre alzate la frizione...saranno i giri troppo bassi a fare quel rumore...
Provate a dare più gas mentre alzate la frizione...saranno i giri troppo bassi a fare quel rumore...
Chi beve sola acqua ha qualcosa da nascondere C.Baudelaire
GPL by DIESEL
successo anche a me.... per pochi chilometri... poi è sparito da solo![]()
a me sinceramente non lo fa!
ex possessore di FIAT 500 1.2 LOUNGE
ex possessore di NISSAN JUKE 1.6 GPL
attuale possessore di FIAT 500 1.0 HYBRID ROCKSTAR
il mio meccanico mi ha detto che lo fa perche gli viene duro alla macchina![]()
500 1.2 SPORT
Fan di E-plus
Ragazzi anche a me fa la stesso identico rumore, ho provato a chiedere a qualche amico meccanico ma mi hanno risposto che lo sento solo io e che non c'è nessun rumore oppure che sbaglio io a lasciare la frizione oppure che è una cosa normale perchè la macchina è nuova...
Dopo aver letto che lo sentite anche voi ho capito che non sono la sola e sono più tranquilla, però secondo voi che cosa può essere?
Il fatto è che non mi va di tornare in concessionario e farmi smontare mezza macchina..
che ne dite??
Cuscinetto del piatto spingidisco...è un classico per questi motori.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Non è mica grave...fa solo rumore ma funge. Se ti diventa dura la frizione allora è da cambiare.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.