Allora non ti allarmare, sarà' una fascetta lenta o qualcosa di assolutamente insignificamente,anche se, capisco che girano le p..... Portala in officina e risolveranno il problema,da quello che so' i nuovi modelli hanno superato tutti i difetti di gioventù',ora è praticamente perfetta.
da come ha' descritto l'accaduto e sicuramente il paraolio lato cambio che ha' mollato e imbrattando il disco frizzione l'auto ha' esitato ad andare avanti il livello troppo alto d'olio puo' provocare aumento di pressione all'interno dell'motore e cede le guarnizzioni
mai eccedere con i livelli e nemmeno stare bassi
con lo scorpione nell'anima
se dice che e' olio motore fascette sui tubi ad alta pressione non ne mettono il filtro olio non puo' essere perche' se perdesse da li' si accenderebbe la spia per mancanza di pressione nel circuito quindi se e' olio motore solo dalle guarnizioni puo' uscire o dalla stecca livello se non infilata bene
con lo scorpione nell'anima
Problema risolto... Praticamente quando me l'hanno presa per finire di montare il kit ( perché me la dettero come una stock ) hanno anche sostituito l'olio motore con il selenia... Solo che non avevano serrato bene il dadino di spurgo della coppa... L'abbiamo messa sul ponte e smontato il paracoppa si notava la colatura da quel bulloncino... Ora me l'hanno riserrato bene e a quanto pare sembra non perdere più! Anche il livello dell'olio è nella norma! Solo che per due giorni mi hanno dato una c3 di cortesia azzurrina targata Pisa ( che per un livornese è una tragedia!)![]()
500 ABARTH 595 TURISMO : Fari xenon, Autoradio Interscope, Cerchi OZ ultraleggera matt black, Pinze Gialle, Record Monza, Interni Pelle Cuoio e Nero, Filtro BMC, Koni fsd , Pedaliera pomello e batticalcagno in Alutex, -> 160HP RIDE TO LIVE, LIVE TO RIDE!
oltre che per la targa anche per il colore e il tipo di macchina![]()
![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Senza ombra di dubbio! Penso che sia una delle auto più scandalose che io abbia mia provato! Reputo meglio persino la Hyundai atos di mia madre!![]()
500 ABARTH 595 TURISMO : Fari xenon, Autoradio Interscope, Cerchi OZ ultraleggera matt black, Pinze Gialle, Record Monza, Interni Pelle Cuoio e Nero, Filtro BMC, Koni fsd , Pedaliera pomello e batticalcagno in Alutex, -> 160HP RIDE TO LIVE, LIVE TO RIDE!
ahahah mitico![]()