+ Rispondi
Pagina 2 di 6
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 57

Discussione: Calendario cinquecentisti e abarthisti 2013-2014

L'avatar di Kristal84

Con noi dal 08/02/2011

Italy
     Kristal84 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Ogni anno, sul calendario ci sono fior di discussioni.
    C'è da dire che appunto... Le foto partecipanti sono state veramente poche, nonostante fosse stato ampliato, dopo le discussioni dell'anno scorso, il range delle fotocamere ammesse alla selezione.

Ogni anno viene indetto questo "concorso", a cui non viene in mano niente a nessuno... Se non il proprio nome sul calendario. Quindi, per le foto... Tenetele buone e conservatele per l'anno prossimo :P

Quanto al farne un calendario a datazione differente, sinceramente qui vi dico la mia di utente: presumo che sia una scelta in realtà volontaria... Più che altro in ciclicità del compleanno della 500

19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Io ci sono

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di LupenIII

Con noi dal 28/12/2011
    Provincia: Verona

Italy
     LupenIII non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Pompei

Predefinito

Io non ho partecipato perchè ho una 500 standard come se ne vedono a centinaia in circolazione, non ho fatto modifiche e quindi non ha peculiarità diverse dalla norma.
    Usandola poi raramente (3500km in 6 mesi) e prettamente per il tragitto casa lavoro, non ho modo di farle foto degne di nota, e credo nemmeno la capacità artistica di far emergere un particolare o di mettere in risalto la sua forma..
    Con paziena e tanta vasellina.... Anche l'elefante si fa la formichina!
    Scarico completo Supersprint, catalizzatore Abarth, Filtro aria Sprintfilter, Molle Eibach Sportline progressive, Specchi versione America, distanziali da 16 al posteriore.

L'avatar di karateducati

Con noi dal 10/03/2013
    Provincia: Torino

Italy
     karateducati non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv 500S
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kristal84 Visualizza il messaggio
    Ogni anno, sul calendario ci sono fior di discussioni.
    C'è da dire che appunto... Le foto partecipanti sono state veramente poche, nonostante fosse stato ampliato, dopo le discussioni dell'anno scorso, il range delle fotocamere ammesse alla selezione.

Ogni anno viene indetto questo "concorso", a cui non viene in mano niente a nessuno... Se non il proprio nome sul calendario. Quindi, per le foto... Tenetele buone e conservatele per l'anno prossimo :P

Quanto al farne un calendario a datazione differente, sinceramente qui vi dico la mia di utente: presumo che sia una scelta in realtà volontaria... Più che altro in ciclicità del compleanno della 500

mha.... vedi Kristal. se mi son permesso una semplice domanda il motivo c e : se dovessi spendere ( esempio ) 5 euro per averlo da parete coi fogli staccabili, lo comprerei e lo mettereri molto volentieri in ufficio.... quindi usandolo, lo immaginavo da gennaio a dicembre.
    ho risp solo ora xke ho visto il post ora, e con il raduno di domenica un paio di foto belle i soci me le hanno fatte ( grazie amici !!! ) e sarebbe anche un modo molto molto carino per ricordarmi una giornata gradevolissima !
    :-)
    vivi come se dovessi morire domani... pensa come se non dovessi morire mai

L'avatar di Kristal84

Con noi dal 08/02/2011

Italy
     Kristal84 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Guarda... Quello che posso dirti, è che riporterò la tua idea nell'area dello staff, per discuterne.
    Sinceramente (e personalmente, da utente), in termini di "gadget", non mi sembra affatto una cattiva idea... Poi vedremo, in termini di fattibilità di tutto, anche cosa fare con il nostro nuovo grafico ufficiale

19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kristal84 Visualizza il messaggio
    Guarda... Quello che posso dirti, è che riporterò la tua idea nell'area dello staff, per discuterne.
    Sinceramente (e personalmente, da utente), in termini di "gadget", non mi sembra affatto una cattiva idea... Poi vedremo, in termini di fattibilità di tutto, anche cosa fare con il nostro nuovo grafico ufficiale
    chi è il nuovo grafico? se si può sapere..

L'avatar di Faffo

Con noi dal 07/12/2008

Italy
     Faffo non è in linea

Predefinito

En500ry

L'avatar di Kine

Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia

Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Il calendario che parte dal 4 Luglio è fatto apposta per il compleanno della 500. E' un'idea originale e carina che abbiamo sempre portato avanti!
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

Clicca qui

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LupenIII Visualizza il messaggio
    Io non ho partecipato perchè ho una 500 standard come se ne vedono a centinaia in circolazione, non ho fatto modifiche e quindi non ha peculiarità diverse dalla norma.
    Usandola poi raramente (3500km in 6 mesi) e prettamente per il tragitto casa lavoro, non ho modo di farle foto degne di nota, e credo nemmeno la capacità artistica di far emergere un particolare o di mettere in risalto la sua forma..
    Secondo me hai sbagliato approccio invece, prendi la foto di fish, se la 500 fosse stata "standard" come la tua anzichè un'abarth come la sua ti assicuro che l'idea della foto sarebbe comunque stata apprezzata.
    La bellezza e la particolarità della macchina contano fino a un certo punto, secondo me per prima cosa ci deve essere inventiva e originalità nell'idea, poi un buon fotografo che non guasta e in ultimo la particolarità della macchina, se le prime due sono presenti la macchina può anche essere il più normale possibile, ma la foto emergerebbe comunque...
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

concordo in pieno

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

+ Rispondi
Pagina 2 di 6
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo