Il massimo che puoi fare è vedere se trovi una centralina esseesse usata..che poi tra l'altro non so se deve essere "adattata" alla tua auto..ma comunque coi soldi che ti costa mappi la tua..
Il massimo che puoi fare è vedere se trovi una centralina esseesse usata..che poi tra l'altro non so se deve essere "adattata" alla tua auto..ma comunque coi soldi che ti costa mappi la tua..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Oppure pagare uno che la centralina l'ha già fatta per recarsi presso un'autofficina per fare il copia incolla.
Gli racconto la verità. Devo fare un copia e incolla. Se quello che costa è il software, e quello lo fornisco io, loro devono solo con un banale programmatore fare una scrittura sulla centralina. Il programmatore per esempio ce l'ha anche il gommista di fianco a casa mia. Lui per esempio si fa spedire il file da una ditta che modifica i valori del file originale e il suo compito è solo quello di scriverlo sulla centralina. Ora se gli procuro io il file giusto il gioco fatto. Opinioni?
Aspetta di avere 300-350€ e fatti fare una mappa come si deve..non so nemmeno se è fattibile questa cosa della "copia" visto che se non erro le centraline Fiat sono antituning e comunque ogni mappa esseesse è abbinabile a una sola auto..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
te lo scarichi da internet e quando metti in moto senti gigi d alessio che canta...
Abarthista dal 29/04/2013
Voi scherzate però ci deve essere una soluzione per fare un bel lavoro spendendo poco. Clonare una mappatura non penso sia una cosa impossibile. Rimango convinto che se sono in possesso del file si può riuscire a scriverlo sulla centralina stock. Mi vado ad informare dal mio gommista se è fattibile, lui mi ha detto che ha l'attrezzatura per programmare le centraline.
Secondo me con il tuo voler ostinatamente risparmiare 200€ farei grossi danni alla macchina o ti troverai nelle condizioni di doverne spendere di più....ma è un parere personale...altro parere personale semplifichi un po' troppo un lavoro che comunque richiedere esperienza e professionalità minimizzandolo a un copia e incolla come si fa con le foto del mare sui PC
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Chi più spende meno spende..anche secondo me non ha senso fare tutta questa trafila per un risparmio esiguo e penso anche inattuabile (ma ci dirai tu)..