Non è che per caso ci fossero pure gli spinotti dei pistoni difettosi?.......
Non è che per caso ci fossero pure gli spinotti dei pistoni difettosi?.......
Da quello che leggo nei post precedenti credo proprio di aver fatto bene a portarla in riparazione prima ancora di ricevere il richiamo da parte del concessionario... forse facendo così ho accorciato un pò i tempi e la mia riparazione non è finita in coda a tutte le altre di cui si staranno occupando in questi giorni...
Comunque, vista l'esperienza personale, posso solo consigliare a tutti (chiaramente se si ha a cuore il buon funzionamento della propria auto!) di controllare sempre bene il funzionamento dei vari apparati (perlomeno quelli più evidenti)... insomma, costa davvero poco ogni tanto alzare il cofano (sopratutto all'inizio della vita del motore) e verificare i livelli, oppure controllare che sotto l'auto non ci siano macchie riconducibili a perdite "sospette"... è un messaggio che rivolgo anche e soprattutto alle donne che partecipano a questo forum... dimostriamo che anche noi possiamo prenderci cura del nostro cinquino e capirci qualcosa di più quando ci parlano di meccanica...![]()
ieri ho ritirato la mia macchinina!!!!!!!!va da dio!!!!!
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Beata te!...io non sò ancora quale sorte attende la mia 500!
Volevo 2 info da te che forse eri nella mia stessa situazione (1.3 Mjet difettoso): la tua era già dal concessionario quando l'hanno bloccata, o doveva ancora arrivare a lui?
Ma soprattutto...quanto tempo è passato dalla riparazione alla consegna?
Sono molto curioso, Ciao Fiat non mi ha ancora chiamato, continuano a dirmi che stanno verificando il mio caso, ma ormai sono 4-5 gg!!
1.3 Mjet Lounge, bianco bianco, plancia nera, fascie paracolpi, Skydome apribile, cerchi 16" 17 razze, kit cromo, Blue&Me...e ora aggiungo qualche accessorio!!
ORDINE 05-10-07...
CONSEGNA PREVISTA: 1° week 2008
PRODOTTA il 08-02-08 (già in RITARDO)
BLOCCATA il 20-02-08 (causa difetto produzione motore 1.3 Mjet)
CONSEGNA PREVISTA: 20° settimana (Fine MAGGIO)...MA SCHERZIAMO????
RITIRATA MARTEDI' 1° APRILE 2008!!
...178 GIORNI DI ATTESA!!! 13 Settimane di ritardo!