poi io a casa mi sono sostituito dischi freno anteriori e post. + pastiglie ant. e post. tutto rigorosamente brembo cosi' prox. tagliando il prezzo non sale di molto anche se a 60.000 km. mi hanno detto che ce' la cinghia di distribuzione da fare
poi io a casa mi sono sostituito dischi freno anteriori e post. + pastiglie ant. e post. tutto rigorosamente brembo cosi' prox. tagliando il prezzo non sale di molto anche se a 60.000 km. mi hanno detto che ce' la cinghia di distribuzione da fare
con lo scorpione nell'anima
no ho solo chiesto non lo ho ancora fatto ero intenzionato a comprare tutto io e far montare. prima avevo un 320d taglaindo sempre fatto da me. ma avevo delle guide perche ero iscritto al bmwpassion
ora qua non ho ancora trovato qualcuno che abbia eseguito un tagliando fai da te
Vorrei sapere quanto costa mettere dal mio meccanico di fiducia .. l'olio selenia ( quale gradazione ??) e le candele( quali ci vanno ?? Ho letto le ngk iridium) l'olio ,mi costa 16 € o senno il castrol 18€ al litro il meglio??.. Quanti litri di olio entrano??? Graziee
Ultima modifica di Davideabarth20; 13/01/2014 a 18:56:12
all'incirca 3 litri
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
a me primo tagliando (olio e filtri, stop) 300 euro.
officina ufficiale Abarth a Torino (ce ne sono 4, penso che i prezzi si equivalgano).
100 euro solo l'olio tra l'altro.
Un furto
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
alla faccia![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Sti cavoli.. Va bene che sono cari.. Ma cosi è troppo..
L'olio pero è giusto.. Viene 28€ al litro, ce ne stanno 3,5 litri e quindi fanno 98 €..
28€/L
.. Mai pagato cosi tanto.
Che marca?
Ex. 500 Abarth - 595 Turismo // Now MINI R56 - JCW
Le scarpe per le nostre signorine