+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Pedaliera sportiva introvabile!

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _-MrDavid-_ Visualizza il messaggio
    Mizzica.. Sedili nuovi o seminuovi ce ne sono a bizzeffe.. pezzi interni un po' meno ma comunque si trovano... Le abarth spesso le trovi o capottate o distrutte sul davanti, spesso con parabrezza crepato..
    da che demolitore le hai trovate le 5ine abarth? io non son ancora riusciti a trovar nulla...
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marco1985 Visualizza il messaggio
    da che demolitore le hai trovate le 5ine abarth? io non son ancora riusciti a trovar nulla...
    Ovunque.. ovvio non devi passare una volta e arrenderti, se vuoi qualche pezzo metti in conto di perdere un giorno alla settimana e girare attraverso una fitta rete di demolitori.. Li trovi più o meno in tutte ma come dicono a me non è che ritirano un solo modello di auto ritirano quello che gli capita quindi oggi ce l'ha uno domani ce l' ha l'altro.. Se mi capita di sapere che arrivano delle 500 abarth semidistrutte da cannibalizzare però se vuoi te lo dico.. di cosa avevi bisogno?

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012

Italy
     Marco1985 non è in linea
    Blu bastian contrario

Predefinito

Ovunque.. ovvio non devi passare una volta e arrenderti, se vuoi qualche pezzo metti in conto di perdere un giorno alla settimana e girare attraverso una fitta rete di demolitori.. Li trovi più o meno in tutte ma come dicono a me non è che ritirano un solo modello di auto ritirano quello che gli capita quindi oggi ce l'ha uno domani ce l' ha l'altro.. Se mi capita di sapere che arrivano delle 500 abarth semidistrutte da cannibalizzare però se vuoi te lo dico.. di cosa avevi bisogno?
    io li chiamo spesso o passo, ma non hai mai un caxxo magari un assetto...coppe ruote.....freno a mano....volante.....sedili.....pedali....roba del genere...
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

e se trovi un astra OPC chiama me..
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quando li chiami ti dicono sempre che non hanno nulla.. l' unica cosa che ho imparato a fare è passarci di persona..

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012

Italy
     Marco1985 non è in linea
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quando li chiami ti dicono sempre che non hanno nulla.. l' unica cosa che ho imparato a fare è passarci di persona..
    anche quando passo non han mai nulla...boh....

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

hai guardato la pedaliera della simoni racing?

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2